Marika Fruscio, mini dress cortissimo: curve sinuose, FOTO ipnotica

La bellissima Marika Fruscio ha stupito i suoi followers condividendo un’immagine fantastica: la showgirl ha estasiato il web con un mini dress cortissimo.

Marika Fruscio è una showgirl seguitissima dagli italiani: nella sua carriera ha preso parte  programmi come ‘Ciao Darwin’ e ‘Uomini e Donne’. Da qualche anno la nativa di Agate Brianza partecipa con frequenza a programmi sportivi, in particolare  quelli che trattano il Napoli calcio. La splendida conduttrice, d’altronde, tifa proprio per i partenopei.

Marika Fruscio mini dress
Marika Fruscio (Foto da Instagram @marikafruscio10)

La classe 1979 ha ovviamente spopolato anche sul web: il suo profilo Instagram è ricco di fotografie meravigliose e intriganti. Anche in questa giornata di fine aprile, la Fruscio ha pubblicato un’immagine da applausi in cui indossa un mini dress veramente cortissimo.

Marika Fruscio, mini dress cortissimo: il web sogna

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marika Fruscio (@marikafruscio10)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Vera Spadini, il vestitino strettissimo non regge il décolleté: tripudio di sensualità – FOTO

Marika ha deciso di utilizzare i social network per ricordare ai suoi fans l’appuntamento di questa sera. “Grande serata di Champions e noi siamo pronti ad analizzare nel dettaglio tutto. Seguiteci a QUOTE PAZZE”, si legge in didascalia. Iniziano le semifinali della manifestazione europea più importante: il Manchester City ospita il Real Madrid in un match che si preannuncia elettrizzante. Domani sera, invece, il Liverpool affronterà la sorpresa Villarreal.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Che te lo dico a fare”, Costanza Caracciolo spacco sul fondoschiena da urlo: inquadrature vertiginose – FOTO

Per conquistare le attenzioni, la showgirl si è presentata con un mini dress cortissimo che sta facendo andare fuori di testa gli ammiratori. Le gambe sono completamente scoperte: lo spettacolo è straordinario. Anche la scollatura è un qualcosa di incredibile: il suo décolleté straborda. La classe 1987, inoltre, ha dei tacchi vistosi ai piedi. Il post ha subito superato i 1000 cuoricini: la Fruscio è amatissima dai suoi seguaci.