Jennifer Lopez e Ben Affleck tra amore, addominali e palestra

Lopez e Affleck non condividono solo una “classica” relazione d’amore, ma anche l’attenzione alla propria forma fisica tra addominali e palestra. 

Lopez Affleck addominali palestra
Ben Affleck e Jennifer Lopez (Foto da ANSA)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Quella di Jennifer Lopez e Ben Affleck sembra essere la coppia Hollywoodiana più innamorata del momento, tanto da dichiarare apertamente l’intenzione di sposarsi nel prossimo futuro, come dimostrato anche dall’anello che l’attrice ha sfoggiato nelle recenti interviste sulla sua vita privata. Ma la relazione con l’altro famosissimo attore non è consolidata solo dal reciproco affetto, ma anche dalla condivisione di un percorso mirato in termini di allenamenti, sport e dieta.

Dopo essersi rimessi insieme lo scorso anno, a 18 anni esatti dall’ultima volta che la coppia si era frequentata ufficialmente, ora superati i cinque decenni di vita i due hanno deciso di percorrere insieme anche il cammino della forma fisica. Lui, 50 anni il prossimo agosto e lei, 53 già compiuti, sono ad oggi considerate una delle coppie più in forma del mondo: ma se dal canto suo Jennifer Lopez è sempre stata molto attenta al proprio fisico e al mantenimento della linea, Ben Affleck ha in passato evidenziato problemi di alcolismo. Nonchè di eccessi alimentari, cosa che invece JLo ha sempre evitato.

Lopez e Affleck uniti anche nell’attenzione alla forma fisica: addominali e palestra nel programma degli attori

Lopez Affleck addominali palestra
Ben Affleck e Jennifer Lopez (Foto da ANSA)

Jennifer Lopez, tra palestra e cura dell’alimentazione, ha sempre dimostrato una grande attenzione alla propria forma fisica. Addirittura, c’è chi ritiene glutei e gambe dell’attrice le più toniche al mondo. Ma, come accennato in precedenza, è Ben Affleck ad aver sempre avuto qualche problemino in più. Eppure ora sembra che la star di Argo, Gone girl Armageddon (solo per citarne alcuni) abbia deciso di mettersi in riga, seguendo la linea della futura moglie che, nonostante tutto, pare che ogni tanto qualche sgarro se lo conceda. Soprattutto una cena fuori in più in compagnia dello stesso Affleck, che sembra non abbia voluto sentir ragioni su questo aspetto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Jennifer Aniston ed il segreto della sua eterna giovinezza

E dunque, come si comportano i due attori al momento? Come riportato anche dalla Gazzetta dello Sport, dopo aver partorito due gemelli 14 anni fa, Jennifer Lopez si è in un primo momento orientata su un’alimentazione vegana. Tuttavia, la decisione è durata poco tempo, con l’attrice che è torna sui suoi passi mantenendo però alcuni passaggi fondamentali nella sua giornata: in primo luogo, non beve mai caffè, poi non salta la colazione nemmeno una volta e, in ogni occasione in cui le è possibile, mangia a cena sempre prima delle sette di sera. Proprio quest’ultima dinamica però sembra essere cambiata dopo il riavvicinamento con Affleck, visto che in diverse occasioni i due sono stati “beccati” a cenare anche dopo le 20.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> L’allenamento speciale di Daniel Ricciardo: le spiegazioni del preparatore

Dal canto suo, Ben Affleck ha avuto in passato problemi di alcolismo e non disprezza per nulla i fast food: tuttavia, per motivi legati alle riprese ha avuto spesso la fortuna di perdere peso molto rapidamente. Resta comunque un amante di pizza e cioccolato, ma con Jennifer ha cambiato vita: i due camminano tanto (soprattutto a New York e Los Angeles), preferendo spazi aperti all’attività in palestra, ma non disdegnano nemmeno quest’ultima con Ben che preferisce gli addominali e i pesi al cardio, mentre JLo tende ad avere un approccio diverso agli esercizi fisici.