Fantacalcio, top e flop della 34^ giornata di Serie A

Il posticipo del lunedì sera ha chiuso definitivamente la 34^ giornata di Serie A e quella di Fantacalcio: la lista dei calciatori top e flop del turno.

Fantacalcio top e flop 34^ giornata
Andrea Pinamonti (Claudio Giovannini – Ansa)

Una classifica ancora tutta da definire quella che si presenta al termine del 34esimo turno di Serie A andato in scena nel weekend. Non ci sono, difatti, ancora tanti verdetti: gli unici la sicura qualificazione alla prossima Champions League di Milan ed Inter e la salvezza certa per altre squadre. Tutto il resto verrà definito nelle ultime gare in programma, così come per alcune leghe di Fantacalcio che si avvicinano alla conclusione.

Fantacalcio, top e flop della 34^ giornata: Pinamonti affonda il Napoli, Meret da incubo

Fantacalcio top e flop 34^ giornata
Alex Meret (Ansa)

La sfida tra Sassuolo e Juventus, andata in scena ieri sera al Mapei Stadium e vinta dai bianconeri per 2-1 nel finale, ha decretato la fine della 34^ giornata di campionato. Turno ricco di gol e colpi di scena che ha fatto sicuramente gioire tanti fantallenatori, mentre per altri rimarrà da dimenticare.

Diversi i calciatori, difatti, che hanno brillato portando a casa bonus, diversamente da altri che non hanno raggiunto la sufficienza, circostanza che potrebbe incidere sull’esito finale del turno. Di seguito vi proponiamo, come di consueto, i calciatori top e flop della giornata divisi per ruolo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sassuolo-Juventus 1-2 le pagelle e il tabellino: Allegri sorride al 90′

TOP

Portieri: Sirigu (Genoa), Montipò (Verona).

Difensori: Zappacosta (Atalanta), Hickey (Bologna), Alex Sandro (Juventus), Dumfries (Inter), Udogie (Udinese).

Centrocampisti: Pasalic (Atalanta), Henderson (Empoli), Saponara (Fiorentina), Badelj (Genoa), Calhanoglu (Inter), Brozovic (Inter), Tonali (Milan), Lukic (Torino).

Attaccanti: Muriel (Atalanta), Pinamonti (Empoli), Djuric (Salernitana).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Empoli-Napoli 3-2 le pagelle e il tabellino: suicidio azzurro, Meret da horror

FLOP

Portieri: Vicario (Empoli), Terraciano (Fiorentina), Strakosha (Lazio), Meret (Napoli), Rui Patricio (Roma), Maenpaa (Venezia).

Difensori: Igor (Fiorentina), Marusic (Lazio), Kalulu (Milan), Malcuit (Napoli), Mancini (Roma), Kyriakopoulos (Sassuolo), Nikolaou (Spezia), Perez (Udinese), Gunter (Verona).

Centrocampisti: Deiola (Cagliari), Duncan (Fiorentina), Ruiz (Napoli), Zalewski (Roma), Oliveira (Roma).

Attaccanti: El Shaarawy (Roma), Scamacca (Sassuolo), Strelec (Spezia), Okereke (Venezia).