F1, arriva l’annuncio inatteso di Mattia Binotto: tifosi Ferrari in visibilio

Formula 1, aggiornamento incredibile. Il grande annuncio di Mattia Binotto manda in visibilio tutti i tifosi della Ferrari.

La giornata di ieri è stata un disastro per la Ferrari. In occasione del Gran Premio dell’Emilia Romagna, tantissime persone sono giunte sugli spalti per fare il tifo per la Rossa. Dopo tanti anni, il Cavallino è tornato assoluto protagonista. Le cose non sono andate come sperate: Carlos Sainz è uscito di scena dopo appena due curve (a causa di un contatto con Daniel Ricciardo) mentre Charles Leclerc si è girato e ha perso il podio, limitando poi i danni e chiudendo al sesto posto.

Formula 1 annuncio Mattia Binotto
Binotto (Foto da ANSA)

Al termine della gara, i pilotti della Ferrari hanno espresso tutta la loro delusione ai microfoni di Sky. Leclerc, in particolare, è apparso molto abbattuto e ha lanciato l’allarme spiegando che la Red Bull è migliorata di molto rispetto all’inizio di stagione. Il Team Principal della Scuderia Ferrari, Mattia Binotto, ha rilasciato alcune dichiarazioni importanti e ha fatto un annuncio che ha mandato in visibilio tutti i tifosi della Ferrari.

L’annuncio di Mattia Binotto è sorprendete: tifosi Ferrari in visibilio

Formula 1 Ferrari Binotto annuncio
Mattia Binotto (Foto di G.Cacace per ANSA)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Formula 1, l’ammissione di Leclerc delude i tifosi della Ferrari

Mattia Binotto ha spiegato all’ambiente che non c’è alcun bisogno di deprimersi. Dopo un inizio strepitoso, un weekend così poco lineare come quello di Imola ha ovviamente stravolto i piani della Ferrari. Il Team Principal del Cavallino ha spiegato inoltre che la Red Bull ha portato alcuni aggiornamenti interessanti ed è apparsa molto competitiva.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Formula 1 GP Imola 2022: il pagellone da 0 a 10

Il nativo di Losanna ha fatto un annuncio molto importante che ha subito mandato in subbuglio i tifosi della Rossa. “Ci sarà qualcosa a Miami per adattare la macchina al circuito e poi aspettiamo un pacchetto più consistente a Barcellona“. Per le prossime settimane, quindi, si aspettano sviluppi importanti.