Non solo Dybala: arriva un altro bianconero, sgarbo Marotta alla Juventus

Non solo Dybala: arriva un altro bianconero, sgarbo Marotta alla Juventus. Le ultimissime sulla situazione in entrata dell’Inter. 

Sgarbo Juventus Giuseppe Marotta
Giuseppe Marotta (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

In casa Inter sono tante le trattative che coinvolgono il club in vista della prossima stagione. A cominciare dall’attacco, dove potrebbero esserci le mosse più sorprendenti ed importanti, sino al centrocampo e alla difesa, dove occorreranno alcuni ritocchi utili per rinforzare una rosa già competitiva ma non completa al 100%.

In questo senso, l’a.d. Marotta starebbe preparando un assalto ad un big che ha già avuto modo di calcare i campi della Serie A, un top player nel suo ruolo che negli ultimi due anni non è riuscito ad avere la continuità necessaria per poter sfondare altrove.

LEGGI ANCHE >>> Clamorosa lite in Serie A: rissa sfiorata al fischio finale

Non solo Dybala: un altro bianconero all’Inter

Sgarbo Juventus Miralem Pjanic
Miralem Pjanic (Ansa)

Si tratta di Miralem Pjanic, giocatore che non rientra più nei piani del Barcellona e nemmeno del suo attuale club, il Besiktas; pare che i turchi non lo riscatteranno e il bosniaco dovrà cercare un’altra squadra per continuare il proprio percorso. Già ex Roma e Juventus, conosce bene la Serie A dopo aver vinto e convinto nel corso degli ultimi anni.

Come riferisce ‘il Mundo Deportivo’, il Barcellona cerca un acquirente per liberarsi del suo oneroso ingaggio, magari monetizzando dalla sua cessione. Arrivato con uno scambio con Arthur, in Catalogna non ha trovato la dimensione giusta ed è stato subito messo in disparte dagli allenatori che si sono succeduti. Ora potrebbe pensarci l’Inter, visto che Marotta lo conosce bene e serve un profilo con le sue caratteristiche. Viste le contemporanee uscite di Vidal e Vecino, l’ex bianconero sarebbe perfetto per assemblare al meglio la mediana. Sulle sue tracce ci sarebbe anche la Juventus, pronta a riprenderlo nel caso in cui ci fossero le condizioni.

LEGGI ANCHE >>> Furiosa lite Acerbi-Marusic: il difensore nella bufera, cos’è successo

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.