Camila Giorgi, scollatura al top e sguardo magnetico: un sogno ad occhi aperti – VIDEO

Camila Giorgi aumenta i giri della temperatura e regala ai fan un selfie in piena notte da capogiro. I dettagli di una bellezza incandescente.

Camila Giorgi selfie sguardo
Camila Giorgi durante una partita di tennis con la maglia italiana azzurra (Instagram)

La tennista, trionfatrice di ben 3 tornei WTA internazionali, Camila Giorgi ha preso tutti alla sprovvista e regalato il meglio del suo repertorio davanti alle telecamere.

Ancora una volta protagonista la sportiva in prima persona, con la sua glaciale e spettacolare bellezza che incanta all’istante. Come in occasione delle ultime foto scattate e condivise sul proprio profilo, anche per la prima Storia Instagram in assoluto della sua parallela carriera da influencer non ha tradito le attese.

Tutto è accaduto in piena notte, quando tutti erano nel bel mezzo dei sogni. Per i pochi intimi, fortunati ad intercettare uno dei momenti più effervescenti. Un entusiasmo da urlo dietro le quinte delle telecamere, lo stesso che sarebbe valsa la standing ovation dei tifosi sugli spalti durante una manifestazione sportiva

Camila Giorgi e il selfie in piena notte: zoom inevitabile. I dettagli più bollenti

Camila Giorgi selfie sguardo scollatura
Camila Giorgi (Storie Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Jolanda De Rienzo scopre il suo lato più bollente: visione da cardiopalma – FOTO

Camila Giorgi ha ‘suonato la carica’ durante le ore notturne in occasione di un selfie raggiante che aumenta esponenzialmente le sue aspettative social.

La tennista italiana ha lasciato ancora una volta tutti i suoi fan senza fiato. Le sue prestazioni fuori campo non lasciano spazio alle interpretazioni, complice il suo raggiante aspetto fisico, che difatti rasenta la perfezione.

Sulla cresta d’onda degli ultimi scatti condivisi sulla propria pagina Instagram, Camila è uscita allo scoperto stavolta con uno dei selfie più inebrianti. In realtà sarebbe il primo di (si spera) una lunga serie attraverso le “Stories” della piattaforma che sta consacrando come uno dei personaggi più in voga del momento in Italia.

Camila avvicina l’arma vincente del suo repertorio alle telecamere e fa sognare tutti ad occhi aperti. La tuta da notte a bretelle aderente esalta una scollatura imponente, per non parlare degli occhi e più in generale di uno sguardo penetrante che immobilizza all’istante.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ———> Shaila Gatta: dopo Striscia adesso è la più pazza e sexy trainer di Instagram! Che FOTO!

In attesa di nuove ovazioni ad ogni battuta e del ritorno sul campo, Camila ha lasciato tutti a bocca aperta: favolosa!