Arnold Schwarzenegger molla le proteine, ecco la sua nuova dieta vegetariana

La star di Hollywood ed ex campione di Body Building Arnold Schwarzenegger ha deciso di mollare la carne, ecco la sua nuova dieta veggy

Arnold Schwarzenegger
Arnold Schwarzenegger (Ansa)

Tutti conosciamo Arnold Schwarzenegger, la star di Hollywood ha cominciato la sua carriera come Body Builder e di certo per costruire un fisico come il suo avrà avuto bisogno di chili e chili di proteine, adesso però arrivato a 75 anni forse ha capito che bisogna mollare un po’ ed aprire ad un’alimentazione più sana, forse proprio per compensare gli abusi del passato. Di certo non se lo aspettava nessuno da uno come lui ma la sua ultima dieta vegetariana ha spinto il campione a diventare davvero creativo anche in cucina.

Arnold Schwarzenegger stupisce tutti, la sua dieta vegetariana all’altezza di uno Chef

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arnold Schwarzenegger (@schwarzenegger)

Il campione di Body Building e stella del cinema Arnold Schwarzenegger ha deciso di dire addio alle proteine animali, nella sua attuale dieta l’80% degli alimenti saranno di origine vegetale, forse arrivato a 75 anni ha deciso di mettere un freno agli eccessi anche sul piano alimentare, adesso in cucina è un vero e proprio professionista e si prepara da solo manicaretti salutari e di livello altissimo.

Potrebbe interessarti anche >>> Bici elettrica o bici normale: qual è la scelta migliore per la salute

Il tutto nasce da qualche richiesta di alcuni suoi Followers che erano incuriositi da quale fosse il regime alimentare dell’attore, lui non ha tardato a rispondere mostrando cosa si era preparato per pranzo, nello stupore generale Arnold Schwarzenegger ha mostrato a tutti un menù da vero salutista, zuppa di verdure miste e insalata di cetrioli condita con olio di semi di zucca che l’attore stesso ha dichiarato essere un toccasana molto gradito in terra natia, non tutti sapranno infatti che Arnold Schwarzenegger è nato in Austria.

Potrebbe interessarti anche >>> Come tenersi in forma dopo i 50 anni: con questa attività è possibile

Non manca poi il post sullo spuntino, frullato proteico con frutti di bosco, banane e succo di amarena. Di certo queste non sono le risposte che si aspettavano i usoi ammiratori da uno come lui, tuttavia è la dimostrazione che la base per una vita sana è l’alimentazione e nemmeno Arnold Schwarzenegger fa eccezione, per il campione anche tanta attività fisica per lo più tra bici e palestra, un insieme di buone abitudini che dovremmo seguire tutti noi.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.