Mahrez Milan, bomba dalla Francia: mega offerta in estate 

Mahrez Milan, bomba dalla Francia: mega offerta in estate. I rossoneri puntano ad un big assoluto per presentarsi al meglio per la prossima Champions League. 

Mahrez Milan Riyad Mahrez
Riyad Mahrez (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il Milan punta decisamente a tornare grande in vista delle prossime stagioni. Con il bel testa a testa che stiamo assistendo per la lotta al titolo, i rossoneri ieri hanno trovato una vittoria fondamentale nello scontro contro la Lazio, una gara che non si stava mettendo affatto bene per i rossoneri poi ribaltata completamente dalla zampata di Tonali.

Con il ritrovato entusiasmo e la prospettiva di poter compiere un vero miracolo sportivo, la società prende in esame l’ipotesi di prendere un big per rinforzare una rosa che ha assoluto bisogno di campioni e mentalità vincente. E una clamorosa voce sarebbe uscita fuori nelle ultime ore con un vero top player accostato al sodalizio rossonero.

LEGGI ANCHE >>> Clamorosa lite in Serie A: rissa sfiorata al fischio finale

Mahrez Milan, bomba dalla Francia: mega offerta in estate

Mahrez Milan Riyad Mahrez
Riyad Mahrez (Ansa)

Come riporta ‘FootMercato’, il nome in questione sarebbe quello di Mahrez. In scadenza tra un anno, potrebbe diventare l’uomo delle provvidenza della Milano rossonera. Mahrez è un esterno alto dalle spiccate doti individuali e potrebbe diventare il colpaccio dell’estate.

Secondo il portale francese, potrebbero esserci gli estremi per una possibile trattativa a patto che arrivi un’offerta importante al City: seppur sia in scadenza tra un anno, il giocatore ex Leicester potrebbe essere preso per circa 30 milioni, un investimento comunque importante per un giocatore ormai 31enne.

LEGGI ANCHE >>> Furiosa lite Acerbi-Marusic: il difensore nella bufera, cos’è successo

Gli esterni d’attacco sono ritenuti fondamentali per il gioco di Pioli e Mahrez sarebbe il colpo da 90 della campagna acquisti futura. Considerato che dall’altra parte l’intoccabile è Leao, il Milan avrebbe due frecce per innescare le punte e diventare ancora più letale in zona gol.

LEGGI ANCHE >>> Clamoroso Mazzarri: furia e abbandono post intervista