Giorgia Rossi illumina l’Olimpico in una serata di pioggia: ”Bellezza vera e immensa” FOTO

Giorgia Rossi illumina l’Olimpico in una serata di pioggia: ”Bellezza vera e immensa”. La conduttrice di Dazn continua a riscuotere consensi. 

Dazn
Giorgia Rossi Dazn (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Giorgia Rossi continua a riscuotere consensi scatto dopo scatto. La famosa giornalista sportiva è una dei volti più amati tra gli sportivi italiani, accecati dalla sua bellezza e dal suo fascino. Quando sul campo sfila lei, gli ascolti sono assicurati: se ne sono accorti i dirigenti di DAZN, che hanno deciso di prenderla a tutti i costi e strapparla a Mediaset.

Nell’ultimo post ha sfoggiato la propria bellezza durante Lazio-Milan, big match che si è giocato sotto la pioggia ma che lei ha illuminato folgorando pubblico e utenti da casa. Seppur visibilmente coperta per il freddo e la pioggia, le sue curve e il suo fisico da modella non sono passati inosservati, scatenando gli stessi utenti con i classici commenti pieni di complimenti.

Potrebbe interessarti anche >>> Romina Pierdomenico: La baby fidanzata di Ezio Greggio che “bombe” nell’ultimo post! FOTO

Giorgia Rossi illumina l’Olimpico in una serata di pioggia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Rossi (@giorgy0506)

La bellissima Giorgia Rossi deve l’inizio del suo successo ai tg sportivi di Mediaset, dove il pubblico ha cominciato a vederla e seguirla in maniera serrata. Oggi lavora per Dazn che ha deciso di puntare su di lui e Diletta Leotta per incrementare gli ascolti. Entrambe sono due fiori all’occhiello del giornalismo sportivo femminile italiano ed entrambe si contendono lo scettro per la più bella del reame.

I followers sono scatenati e non nascondono la propria ammirazione per lady Giorgia, grazie alla sua estrema bellezza e sensualità che fa innamorare ogni volta chi la guarda.

Potrebbe interessarti anche >>> Eleonora Incardona via i pantaloni, si rilassa in slip: didietro monumentale… FOTO