Fantacalcio, le probabili formazioni di Sassuolo-Juventus

Questa sera al Mapei Stadium di Reggio Emilia andrà in scena Sassuolo-Juventus, gara conclusiva della 34^ giornata di Serie A e del turno di Fantacalcio: le probabili formazioni e tutte le informazioni.

Fantacalcio probabili formazioni Sassuolo-Juventus
Alvaro Morata (Serena Campanini)

Dopo le gare del weekend, questa sera il Monday Night del 34esimo turno di Serie A che metterà di fronte Sassuolo e Juventus, gara in programma alle 20:45 al Mapei Stadium. L’incontro oltre alla giornata di campionato metterà la parole fine anche a quella di Fantacalcio ed i partecipanti alle leghe potranno così calcolarne l’esito sommando i voti.

Fantacalcio, 34^ giornata di Serie A: le probabili formazioni di Sassuolo-Juventus

Fantacalcio probabili formazioni Sassuolo-Juventus
Junior Traoré (Elisabetta Baracchi – Ansa)

Sassuolo e Juventus saranno le protagoniste del posticipo del lunedì. Una gara importante per la Juventus che, considerando le sconfitte di Roma, Lazio e Fiorentina, potrebbe chiudere il discorso quarto posto, ultimo posizionamento valido per la qualificazione alla prossima Champions League. I bianconeri, inoltre, potrebbero, in caso di successo, piazzarsi a meno uno dal Napoli, sconfitto ieri dall’Empoli in trasferta. Per il Sassuolo, invece, è ormai praticamente sfumata la possibilità di entrare in zona Europa. Gli emiliani, al momento decimi, hanno un ritardo sulla sesta in classifica di dieci lunghezze con sole cinque gare ancora da disputare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Empoli-Napoli 3-2 le pagelle e il tabellino: suicidio azzurro, Meret da horror

Di seguito le probabili formazioni e le informazioni sul match di questa sera che potrebbe risultare determinate per i fantallenatori che hanno puntato sui giocatori delle due compagini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fantacalcio, top e flop della 33^ giornata di Serie A

SASSUOLO-JUVENTUS: lunedì 25 aprile, ore 20:45

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Ayhan, Ferrari, Kyriakopoulos; Lopez, Frattesi; Berardi, Raspadori, Traoré; Scamacca. Allenatore: Alessio Dionisi.

Indisponibili: Toljan, Harroui, Obiang.

Ballottaggi: Kyriakopoulos 60% – Rogerio 40%, Ayhan 55% – Chiriches 45%.

Diffidati: Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos.

Juventus (4-2-3-1): Szczesny; Danilo, Bonucci, de Ligt, Pellegrini Lu.; Zakaria, Rabiot; Bernardeschi, Dybala, Morata; Vlahovic. Allenatore: Massimiliano Allegri.

Indisponibili: Arthur, Akè, Chiesa, Cuadrado, Kaio Jorge, Locatelli, Mckennie.

Ballottaggi: Bonucci 60% – Chiellini 40%, Pellegrini Lu. 60% – Alex Sandro 40%.

Diffidati: Rabiot, Vlahovic.