Arriva l’offerta inaspettata: Belotti, addio alla Serie A

Arriva l’offerta inaspettata: Belotti, addio alla Serie A. Il bomber del Torino può lasciare l’Italia e misurarsi in un top club straniero. 

Offerta Belotti Andrea Belotti
Andrea Belotti (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il futuro di Andrea Belotti continua ad essere in evoluzione. La situazione con il Torino non è definita e i rumors continuano ad accostarlo lontano dai granata. Quando sembrava ci fosse l’apertura per discutere del rinnovo in scadenza a giugno 2022, le parti non si sono più parlate per provare a strappare un nuovo accordo e continuare insieme per i prossimi anni.

Dopo sette stagioni, Belotti potrebbe lasciare Torino e dire si ad una nuova avventura in Italia o all’estero, a patto che giochi stabilmente in Europa e possa compiere il definitivo salto di qualità. L’attaccante ha diverse proposte in Serie A ma nelle ultime ore sembra sia arrivata una potenziale opportunità per giocare in Premier League.

LEGGI ANCHE >>> 100 milioni per il nuovo Cavani: Inter e Milan si ritirano

Arriva l’offerta inaspettata: Belotti saluta Torino

Offerta Belotti Andrea Belotti
Andrea Belotti (Ansa)

Andrea Belotti potrebbe volare a Londra e giocare per il West Ham, club che avrebbe presentato un’offerta al giocatore. Si parla di un triennale a 4,5 mln di euro annui, un’opportunità che Belotti potrebbe prendere in considerazione. Nelle intenzioni del giocatore c’è ovviamente l’idea di giocare la Champions, dunque migliorare il suo status e provare a giocare per vincere qualcosa di importante.

In questo senso sono tante le squadre che potrebbero prenderlo: mezza Serie A lo vorrebbe ma potrebbe diventare un’alternativa e non un punto di riferimento come nel Toro. Ora spetta a lui decidere se rimanere in Italia o volare in Inghilterra: la possibilità di giocare all’estero potrebbe farlo crescere e dimostrare ai detrattori di essere un grande attaccante.

LEGGI ANCHE >>> Prendono Lukaku, Inter gelata: il belga va a vincere la Champions

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.