“Tu sei la F1”, Federica Masolin sbottona la tuta sotto l’ombrellone: dalla pioggia al sole è un attimo – FOTO

Federica Masolin cattura l’attenzione delle telecamere sportive durante le prove per un’altra ‘puntata’ di Formula 1 che si prospetta incandescente.

Federica Masolin tuta sbottonata pioggia sole
Federica Masolin (Instagram)

Durante la giornata di ieri, la giornalista sportiva, volto principale di Sky Sport per quanto riguarda le corse di Formula 1 si è presa il meglio dei riflettori.

Mentre quest’oggi andrà in scena un’altra scorpacciata di emozioni nell’infinito duello tra Leclerc e Verstappen a fare da apripista allo spettacolo più incontenibile sarà ancora una volta, Federica Masolin.

All'”Autodromo Enzo e Dino Ferrari” di Imola ecco a voi una meravigliosa statua di bellezza inebriante. Federica ha lasciato ancora una volta tutti gli appassionati di sasso e reso il clima del pre-gara ancor più incandescente di quello che andremo a vivere oggi.

Le condizioni meteo non promettono nulla di buono ma nel momento in cui scende in campo la Masolin tutto sembra cambiare in un batter baleno

Federica Masolin si aggiudica la ‘pole’: un sabato pomeriggio da ricordare

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Masolin (@federicamasolin)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Mai visto un didietro così”, Sara Croce regala la visuale più bella a tutta San Siro – FOTO

Ieri pomeriggio è andata in scena la sezione “Sprint” delle prove del Gran Premio di Formula 1 che per questo fine settimana faranno tappa ad Imola. Ci sarà da divertirsi sul circuito romagnolo, complice due piloti che in questo momento guidano la classifica a suon di punti ed emozioni.

Si tratta di Verstappen e Leclerc, pronti a darsi battaglia fino all’ultima curva. Lo “Sprint” è stato aggiudicato dal pilota belga, padrone della monoposto “Red Bull Racing“. Sull’altra sponda del naviglio, Leclerc a bordo della sua “Ferrari” sarà chiamato al sorpasso quest’oggi in una gara tutta da seguire.

Ad alzare la temperatura del tifo caldo proveniente dalle tribune dell’Autodromo imolano ci ha pensato, Federica Masolin. La giornalista di Sky Sport, ieri è stata pizzicata durante le prove dello “Sprint” a bordo pista a dare giudizi tecnici sulla prova dei piloti.

I fotografi non hanno potuto fare a meno di pizzicarla nel momento clou, sotto l”ombrellone’ e al riparo dalla pioggia. La sua bellezza effervescente condita da quel gesto sensuale nello sbottonare la tuta hanno fatto tutta la differenza di questo mondo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ———> Eleonora Incardona via i pantaloni, si rilassa in slip: un didietro monumentale – FOTO

Dal tempo avverso al sole splendente è un attimo per gli appassionati di Formula 1 e non che in quegli attimi hanno vissuto un primo ‘antipasto’ di emozioni che si verifica una sola volta nella vita.