“Imperiale” Erjona Sulejmani scopre le sue curve pericolose: la FOTO in bikini manda in tilt i fans

Erjona Sulejmani ha mandato in tilt i suoi followers condividendo una fotografia in bikini da urlo: la modella è esplosiva e infuoca il web.

Instagram è un posto meraviglioso: la maggior parte delle modelle e  delle influencer tende a condividere fotografie che fanno rapidamente il giro del web. Il mondo del calcio conosce perfettamente Erjona Sulejmani, la storica ex moglie di Blerim Dzemaili raggiunse notevole popolarità durante gli Europei in Francia. I fotografi perdevano spesso l’attenzione focalizzando le loro telecamere sul fisico della prorompente albanese.

Erjona Sulejmani bikini
Erjona Sulejmani (Foto da Instagram @erjonasulejmani)

La Sulejmani ha ovviamente saputo sfruttare anche la popolarità dei social network condividendo immagini da infarto. Nella giornata di oggi, la nativa di Scutari ha regalato una fotografia da fantascienza in cui ha messo in mostra tutto il suo repertorio.

Erjona Sulejmani scopre le sue curve pericolose: la modella è uno schianto

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Erjona Sulejmani (@erjona_sulejmani)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Scusami se ho zoommato un pochino” Costanza Caracciolo, il primo bikini è infuocato. E Vieri ? FOTO

Erjona Sulejmani, a bordo piscina, è una vera e propria sirena: la modella, non a caso, riporta un’emoticon a forma della creatura della mitologia greca. Il bikini che lei indossa copre decisamente ben poco: il suo davanzale implode e stuzzica le fantasie degli ammiratori. Le sue gambe chilometriche, accavallate con sensualità, sono favolose.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–>  Eleonora Incardona via i pantaloni, si rilassa in slip: didietro monumentale… FOTO

La Sulejmani assume ovviamente una posa intrigante e provocante, lasciando senza fiato i numerosissimi ammiratori. Come se non bastasse, il suo addome perfetto è in bella vista e merita soltanto applausi. Ancora una volta, Erjona ha lasciato il segno sul web: come al solito i suoi post mettono a referti numeri sbalorditivi.