“Scusami se ho zoommato un pochino” Costanza Caracciolo, il primo bikini è infuocato. E Vieri ? FOTO

Costanza Caracciolo, la moglie di Bobo Vieri, ha impressionato tutti condividendo un’immagine pazzesca sui social network: il bikini è minuscolo.

Costanza Caracciolo è la moglie di Bobo Vieri: i due si sono sposati civilmente nel 2019 e hanno avuto due figlie. Stella è nata nel 2018 mentre Isabel nel 2020. Per chi non lo sapesse, la nativa di Lentini è stata una Velina di ‘Striscia la Notizia‘ affiancando Federica Nargi.

Costanza Caracciolo primo bikini
Costanza Caracciolo (Foto da Instagram @costy_caracciolo)

La Caracciolo è seguitissima su Instagram: il suo profilo possiede ben 1,2 milioni di followers. La showgirl li delizia ogni giorno con contenuti a dir poco sbalorditivi in cui mette in mostra le sue curve da infarto immediato. Quest’oggi la siciliana ha messo a dura prova la gelosia di Bobo pubblicando un’immagine devastante in cui indossa un bikini minuscolo.

Costanza Caracciolo, il primo bikini è infuocato: che bombe

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Costanza Caracciolo??? (@costy_caracciolo)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Ti voglio così”, Valentina Vignali si piega e tira fuori la lingua: trasparenze e lato giusto in vista. Un sogno – FOTO

Costanza, poco fa, ha condiviso in rete un’immagine paradisiaca. Stando a quanto si legge in descrizione, la showgirl si trova in America, precisamente a Miami. La prima fotografia in bikini dell’anno ha estasiato tutti i seguaci: la siciliana indossa un bikini minuscolo e piazza le sue forme in primissimo piano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–>  Eleonora Incardona via i pantaloni, si rilassa in slip: didietro monumentale… FOTO

Il davanzale è tutto in vista: la visuale rende lo scatto ancora più disarmante. “Buona domenica”, si è limitata a scrivere in didascalia la storia Velina di ‘Striscia la Notizia’. Il post ha raccolto quasi 8mila cuoricini in pochissimo tempo. Boom di likes e di commenti quindi per la nativa di Lentini: la 32enne ha sorpreso il web. “Scusami se ho zoomato un pochino“, ha scritto sotto al post un ammiratore.