Carolina Stramare, scollatura vertiginosa: la visuale dall’alto manda al manicomio – FOTO

Carolina Stramare ha condiviso tra le stories di Instagram alcune immagini intriganti: la scollatura è vertiginosa e la visuale manda al manicomio.

Carolina Stramare sempre più prorompente ed attraente sui social network: la super modella sa sempre come conquistare le attenzioni e condivide con costanza contenuti da impazzire. Trovare una donna bella come lei è davvero una missione durissima: ma non solo fascino e femminilità, ma anche esplosività e sensualità.

Carolina Stramare scollatura vertiginosa
Carolina Stramare (Foto da Instagram @carolinastramare_)

Tutti vorrebbero scoprire la sua situazione sentimentale: secondo diverse indiscrezioni, la nativa di Genova avrebbe un flirt con l’attaccante della Juventus Dusan Vlahovic. In realtà, le parti non hanno mai confermato queste voci mentre la modella in più di un’occasione ha smentito il tutto. Tralasciando le notizie di cronaca rosa, la Stramare anche questa sera ha mandato al manicomio tutti i suoi ammiratori con un’immagine da crepacuore.

Carolina Stramare, scollatura vertiginosa: la visuale è perfetta

Carolina Stramare scollatura vertiginosa
Carolina Stramare (Foto da Instagram @carolinastramare_)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Mai visto un didietro così”, Sara Croce regala la visuale più bella a tutta San Siro – FOTO

Carolina, poco fa, ha piazzato tra le sue stories di Instagram una fotografia impressionante. La ragazza è uscita di casa sfoderando una scollatura spaziale: il suo davanzale è più scoperto che coperto. Come se tutto ciò non bastasse, la ragazza ha anche inquadrato il tutto dall’alto, offrendo al web una visuale da capogiro.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ———> Eleonora Incardona via i pantaloni, si rilassa in slip: un didietro monumentale – FOTO

Stando a quanto si legge sulla fotografia, la serata non è delle migliori dal punto di vista meteorologico: sta piovendo copiosamente. La Stramare non sente però freddo e regala un contenuto incredibile al web. Nei giorni scorsi, la modella ha deciso di svelare a tutti i dettagli della sua meravigliosa vacanza a Dubai: location spettacolari, piscine panoramiche, costumi intriganti e outfit da urlo.