“Hai un fondoschiena marmoreo” Camila Giorgi e la FOTO del lato B. Ti manda al manicomio

Camila Giorgi si rende ancora una volta protagonista sui social network grazie alla sua inarrivabile bellezza. Che spettacolo!

Camila Giorgi fondoschiena marmoreo lato b manicomio
Camila Giorgi sdraiata al sole (Instagram)

La tennista italiana, di origini maceratesi è ancora una volta la protagonista della giornata con un primo piano incandescente. Camila Giorgi è ormai entrata nel cuore di tutti i followers e il suo profilo social è in nettissima crescita.

Il suo successo lo si deve ai traguardi raggiunti durante le varie manifestazioni su erba e in terreno battuto. Camila infatti è l’unica professionista tricolore ad aver raggiunto ben nove finali WTA e averne vinte tre. Un bel biglietto da visita che ha attirato nell’immediato gli appassionati di questo meraviglioso sport.

Da un po’ di tempo a questa parte, la tennista vanta di una corsia preferenziale anche dal punto di vista estetico. I particolari del suo aspetto fisico non passano mai inosservati e anche in questa occasione hanno generato un tripudio di likes e approvazioni

Camila Giorgi in ‘scioltezza’ su Instagram: didietro fenomenale. Bellezza da incorniciare

Camila Giorgi fondoschiena marmoreo lato b manicomio
Camila Giorgi e il fondoschiena da urlo (Instagram)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ———> Eleonora Incardona via i pantaloni, si rilassa in slip: un didietro monumentale – FOTO

In poco tempo si è aggiudicata la palma di miglior web influencer del momento grazie al suo fascino che rasenta la perfezione. Camila Giorgi ha lo sport nel sangue e l’incentivo a fare sempre del proprio meglio è dato dal suo fisico inebriante, il punto più alto della sua eterna bellezza.

Con ben 576 mila followers, la tennista numero uno in Italia vanta di un seguito da invidiare. Al di là della sua enorme professionalità, la Giorgi regna in maniera incontrastata sulle piattaforme social, Instagram su tutti.

Date un titolo a questa foto” commenta la protagonista maceratese, autrice di scatti stuzzicanti a tal punto da concentrare tutta l’attenzione su di lei.

La Giorgi è sulla strada giusta per assicurarsi un futuro da superstar dei social. Il primo piano sul fondoschiena rappresenta una di quelle circostanze in cui, nel recente passato la tennista si è messa in luce conquistando utenti e sportivi tutti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Mai visto un didietro così”, Sara Croce regala la visuale più bella a tutta San Siro – FOTO

Un didietro marmoreo, che manda al manicomio all’istante, espressione di un fascino senza eguali, supportato da un taglio biondo dei capelli che l’annoverano senza ripensamenti sul podio delle preferenze in assoluto.