Wanda Nara, allenamento in tutina: il lato A scoppia, tutto fuori! – FOTO

Wanda Nara senza freni: la showgirl argentina ha estasiato tutti presentandosi sul web con una tutina che non copre niente. 

Wanda Nara, in un modo o nell’altro, riesce sempre a far parlare di sé. La showgirl argentina è stata sulle prime pagine dei quotidiani per diversi mesi a causa del presunto tradimento di Mauro Icardi: la vicenda matrimoniale è stata addirittura ribattezzata come Wanda-Gate. Dopo settimane piuttosto complicate, tra il bomber del Paris Saint Germain e la nativa di Buenos Aires le cose sono tornate come prima.

Wanda Nara tutina décolleté
Wanda Nara (Foto da Instagram @wanda_nara)

Wanda, comunque, è davvero inarrestabile su Instagram: l’avvenente 34enne pubblica con facilità disarmante scatti al limite del proibito. Nella giornata di oggi, la classe 1986 ha deciso di presentarsi con una tutina provocante: le sue forme in bella vista hanno subito mandato in tilt il mondo dei social network.

Wanda Nara, tutina da urlo: tutto fuori, bombastica

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Eleonora Incardona via i pantaloni, si rilassa in slip: didietro monumentale – FOTO

Wanda Nara ha fatto impazzire tutti questo pomeriggio condividendo in rete una fotografia senza eguali. Lo scatto è destinato agli annali: la showgirl mette praticamente in mostra tutto il suo bollente repertorio. La nativa di Buenos Aires è pronta per i suoi allenamenti: la tutina copre decisamente ben poco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Anna Falchi, la camicetta si apre proprio lì: tifosa super bollente – FOTO

I suoi lati più nascosti fuoriescono pericolosamente: il suo davanzale sta letteralmente per scoppiare. La 35enne non delude mai le aspettative:  il suo fisico monumentale è sempre una gioia per gli occhi degli ammiratori. Il post, in pochissime ore, ha raccolto 285mila cuoricini. “Si o no?”: questa la domanda che l’esplosiva Wanda ha rivolto ai seguaci: ovviamente, la maggior parte delle risposte propende verso il sì.