“Mai visto un didietro così”, Sara Croce regala la visuale più bella a tutta San Siro – FOTO

La splendida influencer di Garlasco ha pubblicato uno scatto che ha lasciato a bocca aperta tutti i suoi followers. A dir poco irresistibile!

Oggi l’Inter ha avuto una tifosa d’eccezione: stiamo parlando della sensualissima ‘bonas’ di Avanti un altro” che a San Siro ha dato sfoggio della sua bellezza a tutta la platea.

Sara Croce a San Siro
Sara Croce (ANSA FOTO)

La modella, classe ’98, ammaliò tutti i telespettatori di Canale 5 da quando per la prima volta scese dalla scalinata di ”Ciao Darwin” nei panni di Madre Natura.

Da quel momento in poi è stato impossibile non rimanere incantati dal suo fisico statuario e dal suo sguardo magnetico e chiunque fosse connesso in quel momento su Canale 5 non ha potuto far altro che cercarla sui social e cliccare Segui.

Con il tempo la sua pagina Instagram è cresciuta tanto, fino ad arrivare alla bellezza di 1 milione di followers.

Il Meazza ha una tifosa d’eccezione

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce (@saracroce98)

Nell’anticipo del sabato alle 18:00, l’Inter ha ospitato la Roma per cercare di dare una svolta decisiva al campionato e portarsi avanti rispetto alle dirette contendenti, Milan e Napoli, nella lotta scudetto.

Il risultato è stato sicuramente favorevole con una netta vittoria ai danni della squadra capitolina ma i tifosi del Meazza hanno assistito non solo a una bella gara della loro squadra in campo ma anche a un’ottima visuale sugli spalti.

Infatti ad ammaliare il pubblico ci ha pensato la splendida Sara Croce con un outfit che ha esaltato tutte le sue forme perfette.

Jeggins attillatissimi bianchi e maglia in pendant che sembra non riesca a contenere il suo lato A esplosivo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ———> Shaila Gatta: dopo Striscia adesso è la più pazza e sexy trainer di Instagram! Che FOTO!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ———> Eleonora Incardona via i pantaloni, si rilassa in slip: un didietro monumentale – FOTO

Impossibile non inondarla di like e di commenti d’apprezzamento che mostrano quanto i suoi followers abbiano gradito questi due scatti al cardiopalma che hanno messo in risalto prima il suo decollete e poi il suo fondoschiena perfetto. Incantevole!