Giorgia Rossi da infarto, vestitino leggero e scollatura troppo profonda! FOTO

La conduttrice di Dazn Giorgia Rossi ha postato uno scatto davvero provocante, scollatura generosissima e pioggia di commenti

Giorgia Rossi
Giorgia Rossi (Foto Instagram)

Ormai uno dei volti più amati del giornalismo sportivo femminile, adesso insieme a Diletta Leotta per Dazn è Giorgia Rossi l’idolo dei maschietti, quando sul campo sfila lei gli ascolti sono assicurati. Nell’ultimo post ha sfoggiato un fisico mozzafiato con un vestitino leggero che fa sentire già il profumo d’estate ed una scollatura che mette in risalto il seno, voto 10 senza null’altro da aggiungere, in nemmeno un’ora a parlare ci hanno pensato i suoi followers che come sempre hanno riempito la bellissima romana di commenti tra i più disparati.

Giorgia rossi, vestitino estivo che lascia intravedere tutto, fan impazziti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Rossi (@giorgy0506)

La bellissima Giorgia Rossi, romana di nascita è l’orgoglio della città, da quando abbiamo cominciato a vederla varcare i tg sportivi per Mediaset l’amore per lei è sempre aumentato da parte dei suoi ammiratori, adesso è il volto di Dazn che insieme a Diletta Leotta si contende il titolo di giornalista sportiva più bella di sempre.

Potrebbe interessarti anche >>> Romina Pierdomenico: La baby fidanzata di Ezio Greggio che “bombe” nell’ultimo post! FOTO

Alcuni dei commenti riservati alla conduttrice sono davvero divertenti e lasciano capire quanto sia amata dai suoi ammiratori, ad esempio, “Pago Dazn solo per vedere te” oppure “A tutto c’è un limite non si può esagerare così! Si contenga”.

Potrebbe interessarti anche >>> Chiara Nasti da far girare la testa, l’ultimo post farà infuriare Zaccagni! FOTO

Quel che è certo è che i suoi followers la amano e i suoi post in cui mostra la sua estrema bellezza e sensualità sono la ricompensa perfetta per far si che questo matrimonio possa durare ancora a lungo.

 

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.