“Lo sai che ti amo”, Eva il bikini filiforme è a rischio censura: serie di pose da incorniciare – FOTO

Eva apparecchia il sogno proibito di ciascuno dei suoi followers con una serie di pose da capogiro: in bikini è stratosferica!

Eva bikini filiforme censura
Eva (Instagram)

L’attrice e modella di origini ungheresi, Eva ha fatto il pieno di likes in occasione dell’ultima condivisione via Instagram.

Il suo appeal è in netta ascesa, nonostante la sua carta d’identità non più florida come un tempo. Protagonista in diverse pellicole romantiche e ‘bollenti’ degli anni ’90-2000, la showgirl si è distinta con una certa disinvoltura e quella stoffa di artista vivace e determinata che l’assiste sin dalla nascita.

Non abbiamo notizie circa le sue passioni sportive, ma di appassionati di calcio e altri sport comuni ne attira eccome. Ogni qual volta si rende protagonista davanti alle telecamere social dimostra di avere un gran feeling con i costanti rinnovamenti di bellezza.

Eva è reduce da un periodo abbastanza turbolento in particolar modo nel rapporto madre-figlia, ma non ha impiegato molto a trovare la soluzione per rimettersi in carreggiata

Eva, visione da censura su Instagram: primo piano da arresto cardiaco

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eva Henger (@eva_henger)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Rossella Fiamingo scopre il ventre e non solo: dettagli bollenti, web in visibilio – FOTO

L’attrice e showgirl ungherese, Eva è un personaggio assai comune nel vasto mondo dello spettacolo. La sua avvenenza via social risale ai vecchi tempi ma ancora oggi conserva un ritmo assai attraente.

Su Instagram vanta la presenza di ben oltre il milione di follower, la maggior parte dei quali non si lascia sfuggire l’occasione per ammirarla in tutta la sua naturale e allo stesso tempo, travolgente bellezza.

L’attrice ha appena dichiarato che non è abituata a “conservare i sogni nel cassetto” ma appena possibile coglie l’occasione di condividerli con la gente che ama.

Stavolta dalle sue parti si parla d’estate e dei relax in generale più attraenti. Non vi è alcun bisogno di attendere che l’alta stagione faccia il suo ingresso, perchè Eva decide su due piedi di mettersi in proprio ed esaudire i sogni dei suoi ammiratori, tutti d’un fiato.

Le inquadrature in primo piano rimarcano con orgoglio la sua encomiabile statura fisica, tra quelle che ancora oggi fanno la differenza esattamente come una volta.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Antonella Fiordelisi la giacca si apre e si vede tutto: décolleté fuori, zoom obbligatorio – FOTO

Il bikini filiforme indossato è a rischio ‘caduta’ e censura. Insomma pare quasi impossibile non restare fermi a guardare e ammirare la sensualissima, Eva in tutta la sua devastante femminilità.