Chiara Nasti da far girare la testa, l’ultimo post farà infuriare Zaccagni! FOTO

La bellissima Chiara Nasti nell’ultimo post ha mostrato delle forme da urlo, chissà cosa ne penserà il fidanzato Mattia Zaccagni!

Chiara Nasti
Chiara Nasti (Foto Instagram)

Il mondo del web spopola ormai di influencer ma non tutte di certo della bellezza e popolarità di Chiara Nasti, la bella 24enne napoletana è ormai un’icona di bellezza ed i suoi post sono da tempo tra i più condivisi della rete, a renderla nota anche la sua vita sentimentale spesso legata al calcio, in particolare è balzato sulle copertine l’ultimo flirt con il calciatore Nicolò Zaniolo, ma adesso la partenopea sembra aver cambiato decisamente sponda del Tevere, da ormai diversi mesi infatti è accompagnata dal calciatore biancoceleste Mattia Zaccagni con cui posta diverse foto anche su Instagram. Chissà cosa ne penserà proprio lui dell’ultimo post della fidanzatina che sulla piattaforma ha sbalordito i suoi ammiratori.

Chiara Nasti super sexy, il vestitino rosa lascia intravedere tutto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

Un vestitino rosa acceso con ampi spacchi è quello indossato nell’ultimo post, sono felicissimi i suoi ammiratori, tra i tanti anche diversi personaggi famosi, la bellezza della Napoletana traspare tutta in quest’ultimo scatto.

Potrebbe interessarti anche >>> Maria Sharapova, lo ha appena annunciato su Instagram! FOTO

Un fisico da calendario ed un lato A esplosivo, nel posto dalle scollature si intravedono i tatuaggi, soprattutto quello tra i due seni che ha mandato in pazzia tutta la rete.

Potrebbe interessarti anche >>> “E’ solo il sesto senso”, Sabrina Salerno fulmina tutti con lo sguardo: davanzale devastante. Un sogno! FOTO

Dovrà abituarsi a non essere gelosa il fidanzato Mattia Zaccagni, la bellissima influencer è grazie ai suoi post ed al suo fisico mozzafiato che ha raggiunto quasi 2 milioni di followers, e per la loro gioia probabilmente non smetterà presto di regalare momenti simili.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.