“La sirena che esce dal mare” Camila Giorgi e quella FOTO che ti lascia senza fiato, fisico pazzesco in bikini

Camila Giorgi sta facendo impazzire tutti i suoi followers con una facilità disarmante: la fotografia in bikini ha lasciato i fans senza fiato.

Camila Giorgi è una delle tenniste più in voga del momento. Nella classifica WTA, la nativa di Macerata è stabile alla posizione numero 30 (è la prima italiana). Da qualche settimana, anche la Paolini è entrata per la prima volta nelle migliori 50. Complice qualche infortunio di troppo, la classe 1991 non ha mai avuto una continuità eccezionale di risultati. Sui social, invece, le sue fotografie raggiungono sempre il medesimo risultato: fanno girare la testa a tutti.

Camila Giorgi didietro primo piano
La bellissima tennista Camila Giorgi (Fonte foto Instagram @camila_giorgi_official)

La Giorgi ha la bellezza di una modella e non a caso è una testimonial ricercatissima dalle aziende. Con grande frequenza, la tennista condivide post in cui sponsorizza proprio prodotti. Qualche volta, la marchigiana tende però ad esagerare e mette in mostra tutta la sua mercanzia. In rete c’è un’immagine in cui indossa un bikini sottilissimo: la visione offerta dalla fantastica Camila è un qualcosa di non legale.

Camila Giorgi in bikini: fisico che ti lascia senza fiato

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ? Camila Giorgi ? (@camila_giorgi_official)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Giorgia Rossi da infarto, vestitino leggero e scollatura troppo profonda! FOTO

Le fotografie al mare sono quelle che probabilmente gli utenti dei social network prediligono. Modelle, influencer, personaggi dello spettacolo e sportive tendono a mettere in mostra le loro curve. Camila ha condiviso un’immagine in cui è in riva al mare: la tennista in bikini è uno spettacolo per gli occhi dei followers.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Anna Falchi, la camicetta si apre proprio lì: tifosa super bollente – FOTO

Il micro slip accende le fantasie e scopre tutte le sue gambe: lo stacco di coscia della marchigiana è strepitoso. Il suo addome merita una grande menzione: i risultati dei suoi super allenamenti intensivi sono ben visibili sul suo corpo. Ovviamente il lato A non passa inosservato e strega il web. “Solo vibrazioni positive”: questo l’hashtag in lingua inglese che ha accompagnato il meraviglioso scatto.