Vlahovic, Carolina Stramare col décolleté in bella vista: ”Ci hai già sfiancato Dusan”

Vlahovic, Carolina Stramare col décolleté in bella vista: ”Ci hai già sfiancato Dusan”. La modella è uno schianto!

Carolina Stramare canotta niente reggiseno
Carolina Stramare (Foto da Instagram @carolinastramare_)

Carolina Stramare da impazzire. La fidanzata di Vlahovic continua a ‘mietere’ vittime tra i fans e il pubblico maschile che non fa mai mancare il proprio supporto. Anche i commenti si sprecano, tra complimenti e battute colorite che spesso fanno sorridere. La modella è una delle più amate dal pubblico italiano, nota non solo per essere la ragazza del bomber della Juventus ma anche e soprattutto per aver vinto l’ottantesima edizione di ‘Miss Italia’.

Tra l’altro, avrebbe dovuto partecipare anche all’Isola dei Famosi ma ha rinunciato all’ultimo per motivi personali. Forse non se l’è sentita di lasciare da solo il bomber bianconero, sempre decisivo anche con la maglia bianconera.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Camila Giorgi di spalle, jeans troppo stretti: il fondoschiena è pauroso – FOTO

La Stramare continua a regalare perle ai fans, come gli ultimi scatti che la ritraggono al ‘Cipriani Dubai’, uno dei ristoranti più in vista dello stato. Le foto la ritraggono come una bomba esplosiva di assoluto livello, una bellezza davvero di un certo calibro nell’infinito mondo virtuale di Instagram.

Carolina si nota assorta nei suoi pensieri con una magliettina bianca che lascia intravedere il suo balcone ben attrezzato, con le spalline abbassate che fanno venire intuizioni particolarmente calde e stuzzicanti…

Si presenta al pubblico scollatissima e non mettendo il reggiseno, vanificando la naturale attenzione del ”non devo vedere”. Il risultato è che il seno enorme straborda e non lascia spazio all’immaginazione: il post ha ottenuto numerosi apprezzamenti e commenti coloriti che spesso vengono evidenziati tra i fans più accaniti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Valentina Vignali, l’ultimo post è da urlo: i follower in visibilio -FOTO

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.