Vlahovic, Carolina Stramare col décolleté in bella vista: ”Ci hai già sfiancato Dusan”

Vlahovic, Carolina Stramare col décolleté in bella vista: ”Ci hai già sfiancato Dusan”. La modella è uno schianto!

Carolina Stramare canotta niente reggiseno
Carolina Stramare (Foto da Instagram @carolinastramare_)

Carolina Stramare da impazzire. La fidanzata di Vlahovic continua a ‘mietere’ vittime tra i fans e il pubblico maschile che non fa mai mancare il proprio supporto. Anche i commenti si sprecano, tra complimenti e battute colorite che spesso fanno sorridere. La modella è una delle più amate dal pubblico italiano, nota non solo per essere la ragazza del bomber della Juventus ma anche e soprattutto per aver vinto l’ottantesima edizione di ‘Miss Italia’.

Tra l’altro, avrebbe dovuto partecipare anche all’Isola dei Famosi ma ha rinunciato all’ultimo per motivi personali. Forse non se l’è sentita di lasciare da solo il bomber bianconero, sempre decisivo anche con la maglia bianconera.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Camila Giorgi di spalle, jeans troppo stretti: il fondoschiena è pauroso – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carolina Stramare (@carolinastramare_)

La Stramare continua a regalare perle ai fans, come gli ultimi scatti che la ritraggono al ‘Cipriani Dubai’, uno dei ristoranti più in vista dello stato. Le foto la ritraggono come una bomba esplosiva di assoluto livello, una bellezza davvero di un certo calibro nell’infinito mondo virtuale di Instagram.

Carolina si nota assorta nei suoi pensieri con una magliettina bianca che lascia intravedere il suo balcone ben attrezzato, con le spalline abbassate che fanno venire intuizioni particolarmente calde e stuzzicanti…

Si presenta al pubblico scollatissima e non mettendo il reggiseno, vanificando la naturale attenzione del ”non devo vedere”. Il risultato è che il seno enorme straborda e non lascia spazio all’immaginazione: il post ha ottenuto numerosi apprezzamenti e commenti coloriti che spesso vengono evidenziati tra i fans più accaniti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Valentina Vignali, l’ultimo post è da urlo: i follower in visibilio -FOTO