“E’ solo il sesto senso”, Sabrina Salerno fulmina tutti con lo sguardo: davanzale devastante. Un sogno – FOTO

Sabrina Salerno irrompe sui social con una bellezza intramontabile e un fisico d’altri tempi. Spettacolo esclusivo per gli occhi dei fan, folgorati dall’emozione.

Sabrina Salerno sguardo fulminante davanzale devastante
Sabrina Salerno, sguardo perforante (Instagram)

La showgirl anni ’90, Sabrina Salerno è tornata a far rumore alla sua maniera, su Instagram. La superstar più in voga dello spettacolo degli ultimi venti anni ha lasciato i fan a bocca aperta in occasione di uno scatto in primo piano da stropicciarsi gli occhi dallo stupore.

La diva, ex scuola di Claudio Cecchetto non ha badato a sentimentalismi e ha messo in ‘campo’ tutte le qualità di un repertorio fisico dal fiato corto. Potremmo parlare di estate anticipata per Sabrina? Presto per poterlo dire, ma se le premesse sono queste il delirio è solo rimandato di qualche mese.

Le temperature ancora incerte non permettono alla Salerno di sbottonarsi e fare il passo più lungo della sua gamba, come eravamo abituati ad un tempo. Nonostante ciò, i fan della showgirl anni ’90 hanno trovato il modo per esaudire per certi versi il loro sogno proibito

Sabrina Salerno infiamma il web con un primo piano travolgente: davanzale bollente e sguardo fulmineo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Agustina Gandolfo, lady Lautaro in palestra con leggins strettissimi: glutei davanti all’obiettivo – FOTO

Grande entusiasmo attorno a Sabrina Salerno nell’ultima uscita sui social network. La disc jockey e cantante dell’epoca florida degli anni ’90 è balzata in testa alle preferenze dei fan, in un sol colpo.

Una visione celestiale, irresistibile per i tantissimi appassionati che non hanno potuto fare a meno di celebrare il meglio di Sabrina per questo primo ‘assaggio’ estivo. La showgirl, autrice di momenti di condivisione assieme ai vip del momento ha lasciato tutti col respiro cortissimo mostrando una ‘potenza’ fisica di spessore.

Dallo sguardo fulminante al davanzale bollente e sontuoso il passo è davvero breve. Per molti, Sabrina è ancora la numero uno in assoluto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Susanna Giovanardi, il focus è tutto sulla scollatura: salta il bottone, meraviglia sul web – FOTO

La visuale ravvicinata non attira necessariamente i followers allo zoom. Il sogno ad occhi aperti per tanti è ormai realtà. Per l’estate invece ci sarà tempo e noi siamo certi che Sabrina, ancora una volta non deluderà le attese.