Monica Bertini, outfit super aderente: il davanzale implode – FOTO

Monica Bertini è una donna meravigliosa e affascinante: la sua fotografia apparsa online ha subito provocato diversi giramenti di testa.

Monica Bertini davanzale implode
Monica Bertini (Foto da Instagram @monybertini)

Difficile trovare in Italia una donna bella e intrigante come Monica Bertini. La giornalista, diventata il volto di Mediaset, è una donna estremamente sensuale ed affascinante. La conduttrice è uno schianto e le fotografie che condivide sul web fanno subito il giro della rete alla velocità della luce.

In questa settimana, la Bertini è impegnata per le semifinali di Coppa Italia: dopo la vittoria dell’Inter nel derby con il Milan, questa sera tocca a Juventus e Fiorentina. I bianconeri sono reduci dall’1 a 0 del Franchi: Allegri vuole parzialmente salvare una stagione negativa sollevando almeno un trofeo. Monica, per presentare la serata sui canali Mediaset, ha condiviso un’immagine favolosa.

Monica Bertini, vestito super aderente: forme uniche

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Monica Bertini (@monybertini)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  Elisabetta Canalis vs Maddalena Corvaglia, le due ex Veline si sfidano a colpi di post bollenti…Foto

“Chi affronterà l’ Inter in finale di Coppa Italia ? Per scoprirlo basta seguirci!!! Tutto pronto per il verdetto di Juventus Fiorentina ma prima vi aspettiamo per il pre partita su @mediasetinfinity e @sportmediaset poi alle 21.00 fischio d’inizio su Canale 5 dove ci rivedremo per il post gara”: come al solito le didascalie di Monica sono sempre molto coincise e precise.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Valentina Vignali super hot: scollatura esplosiva con l’amica: ”Illegali’ FOTO

L’attenzione dei followers si sposta ben presto sul altro. Gli occhi di fans e di ammiratori cadono ovviamente sulle forme esplosive della giornalista: il vestitino è strettissimo e mette in risalto le sue curve. Il suo lato A, in particolare, implode letteralmente: difficile resistere davanti a tanta bellezza ed esplosività. Il suo sorrisino, infine, illumina la scena: l’emiliana è una meraviglia della natura.