Mihajlovic ancora in ospedale, ecco il bellissimo messaggio della moglie

Il tecnico del Bologna sta combattendo nuovamente contro la sua malattia. Dall’ospedale, con una foto, è arrivato il messaggio della moglie di Mihajlovic.

Mihajlovic messaggio moglie
Sinisa Mihajlovic (Foto da ANSA)

Un messaggio di speranza, ma anche e soprattutto di forza, di tenacia. Insomma, la richiesta di non mollare, di continuare a combattere contro la terribile malattia che, ancora una volta, ha scosso la vita di Sinisa Mihajlovic, oggi ricoverato in ospedale (ma sorridente) per mettere KO per la seconda volta il brutto male che lo affligge da tempo.

E nelle ultime ore è arrivato anche il messaggio della moglie dell’ex calciatore dell’Inter, Arianna Rapaccioni, che ha postato sui social una foto insieme al marito. E sotto all’immagine, quel messaggio di forza di cui parlavamo poche righe fa. Poche parole ma di grande effetto, che descrivono al meglio la situazione che i due stanno affrontando in questo momento non facile.

Il messaggio della moglie di Mihajlovic: “Sei un leone“. Ecco la foto di Arianna Rapaccioni

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arianna Rapaccioni Mihajlovic (@ariannamihajlovic)

Ha bisogno di sostegno e di affetto in questo terribile momento il mister del Bologna, Sinisa Mihajlovic, che recentemente ha annunciato di doversi sottoporre a nuove cure e trattamenti per prevenire l’eventuale ritorno della malattia che già da tempo gli reca non pochi problemi. Nonostante si sia infatti regolarmente seduto sulla panchina rossoblu, Sinisa non ha mai smesso di lottare contro questo brutto male.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mihajlovic, Arianna Rapaccioni e la dedica a Sinisa: ”Sorridi perché sai di essere al sicuro” FOTO

Ecco dunque che sul profilo Instagram di Arianna Rapaccioni, cioè la moglie di Sinisa Mihajlovic, è comparsa da poche ore una fotografia commovente, così come altrettanto forte emotivamente è la descrizione: “Bisogna essere duri senza mai perdere la tenerezza. Sei un leone dal cuore tenero“. E poi tanti cuori, a sottolineare l’amore e la vicinanza che Arianna ha voluto dimostrare al marito in questo difficile momento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mihajlovic, cambia tutto: decisione che spiazza tutta la famiglia

Sono arrivate poi anche le parole di un punto fermo del Bologna, Marko Arnautovic, che ha aggiunto: “Noi giochiamo per lui. Per me è come un fratello, anzi di più, un padre“.