Melissa Satta al sole di Marrakech, anche il post in bikini diventa bollente! FOTO

La bellissima Melissa Satta si sta concedendo una vacanza al sole di Marrakech, tra gite ai mercatini e piscina in bikini fa impazzire la piazza

Melissa Satta
Melissa Satta (Foto Instagram)

Piccola pausa per la bellissima Melissa Satta che si sta concedendo un mini break al sole di Marrakech insieme a suo figlio Maddox, forse proprio come regalo di compleanno del bambino che solo pochi giorni fa ha compiuto 8 anni. Sempre stupenda quando si mostra ai suoi follower la piazza non può che surriscaldarsi, l’ultimo scatto in piscina è virale e a diventare bollente non è stata solo la sua pelle sotto il sole di Marrakech.

Melissa Satta a bordo piscina è una bellezza che non smette di colpire

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Questa volta la location è la bellissima Marrakech, meta dove Melissa Satta ha deciso di regalarsi una mini vacanza insieme a suo figlio Maddox, tra un’escursione e l’altra però non è mancato il tempo per fare un regalo ai suoi ammiratori.

Potrebbe interessarti anche >>> “Bellissima ti amo”, Camila Giorgi stesa sul letto è da infarto, il top va sù: visuale divina… FOTO

Lo scatto incriminato è avvenuto a bordo piscina, costume a due pezzi nero e sguardo super sexy, come sempre fisico impeccabile, occhio però anche ai commenti, tra i tanti spunta anche quello della bellissima Diletta Leotta.

Potrebbe interessarti anche >>> “Ti passo a prendere”, Veronica Gentili baciata dal sole, il fisico ti stende e anche la posa… FOTO

Noi non sapevamo che Diletta Leotta avesse acquistato casa a Marrakech, ma da quanto scritto dalla bellissima siciliana Melissa Satta si troverebbe molto vicino alla sua abitazione, chissà che magari la prossima uscita marocchina possano farla insieme per la gioia di tutti.

 

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.