“Senza parole”, Melissa Satta i bottoni saltano via ed è delirio: fisico da superstar. L’estate è già ora – FOTO

Melissa Satta irrompe sui social con una foto in modalità “Estate” davvero mozzafiato. Un fisico scolpito per un delirio inevitabile per i fan.

Melissa Satta fisico estate
Melissa Satta (Instagram)

La showgirl e modella milanese, Melissa Satta è tornata nuovamente a ‘comandare le operazioni’ sui social con la sua inarrivabile bellezza.

L’ex compagna di vita di Kevin Prince Boateng ha lasciato tutti a bocca aperta in un’occasione speciale ed imperdibile. Durante una foto in modalità ‘relax‘ assoluto i fan non hanno potuto fare a meno di elogiare ogni singola qualità del suo repertorio di bellezza.

Nonostante il suo recente passato ricco di intemperie e sofferenze dovute alla separazione di comune accordo con l’ex giocatore del Milan, Melissa dimostra di essersi ripresa alla grande e aver superato in fretta tutte le difficoltà.

Oggi sembra in netta ripartenza su tutti i fronti a partire dal piccolo schermo dove ha sottoscritto un contratto con l’azienda Sky per un ruolo prestigioso all’interno degli studi televisivi

Melissa Satta straripante sotto il sole: una visione panoramica da urlo. Spettacolo senza precedenti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Antonella Fiordelisi la giacca si apre e si vede tutto: décolleté fuori, zoom obbligatorio – FOTO

Dopo aver ripreso smalto e vitalità con gli impegni quotidiani, Melissa Satta sta diventando nuovamente un personaggio appetibile sui social, proprio come accadeva agli antipodi della sua carriera.

Nonostante le sofferenze del passato le avrebbero potuto arrecare cali psicologici e conseguenze deleterie riguardo la sua etichetta da ‘vip’, la showgirl ha saputo trovare in fretta la strada giusta per rimettersi in carreggiata.

Ora che il suo appeal è di nuovo in netta crescita come una volta, la modella milanese non ha alcuna intenzione di ‘mollare’ i riflettori. Attraverso il suo profilo Instagram è possibile assistere ad un assaggio estivo ad altissima temperatura.

Melissa decide di spendere un momento di relax e si sbilancia sbottonando la camicia e mostrando orgogliosamente il suo fisico bestiale.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Rossella Fiamingo scopre il ventre e non solo: dettagli bollenti, web in visibilio – FOTO

Tra i commenti di fan e appassionati è subito delirio assoluto per una visione panoramica da urlo. Non appena arriverà l’estate a tutti gli effetti non mancheranno di certo momenti come questi che per l’ex velina equivarrebbero ad una rinascita a tutti gli effetti.