Maria Sharapova, lo ha appena annunciato su Instagram! FOTO

Maria Sharapova ha appena postato una notizia bomba sul suo account Instagram, felicissimi i suoi tantissimi followers

Maria Sharapova
Maria Sharapova (Ansa)

Tutti conosciamo la bellissima Maria Sharapova, ex stella del tennis femminile che adesso ha lasciato il mondo dello sport per dedicarsi a quello della gastronomia, ha infatti da poco tirato su un azienda in cui produce dolciumi ma la vera notizia che ha sconvolto il web non è questa. Il post è di quelli che fanno rumore, così come la campionessa ci ha sempre abituato anche quando batteva i campi di terra rossa, tantissimi i messaggi dai suoi ammiratori.

Maria Sharapova aspetta il primo figlio, l’annuncio arrivato su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Sharapova (@mariasharapova)

L’intenzione della tennista di mettere su famiglia era già nota, lei stessa in un’intervista di qualche mese fa aveva palesato il suo voler diventare mamma quanto prima, adesso la notizia è finalmente arrivata, la bellissima Maria Sharapova l’ha data a tutti i suoi followers con una foto su Instagram.

Potrebbe interessarti anche >>> “Che stile” Valentina Vignali: stesa sul pavimento è spettacolo per adulti… FOTO

Tantissimi i messaggi di auguri per l’amatissimo volto del tennis femminile, l’occasione è quella del suo 35esimo compleanno e non avrebbe potuto festeggiare in maniera migliore.

Potrebbe interessarti anche >>> “Bobo sei distratto” Costanza Caracciolo, nelle FOTO è uno schianto ma Vieri a cosa pensa?

Su un’assolatissima spiaggia la Sharapova ha messo in mostra un fisico ancora in piena forma ed un ventre appena rotondeggiante da cui si capisce lo stato della tennista, non possiamo che fargli i nostri più sinceri auguri per il futuro sia dal punto di vista della famiglia che da quello degli obiettivi lavorativi.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.