Carlos Sainz strega la Ferrari, clamorosa decisione della scuderia!

Carlos Sainz sta facendo molto bene in Ferrari, insieme a Leclerc la coppia sembra essere di quelle stellari ed ecco che arriva la clamorosa decisione

Carlos Sainz
Carlos Sainz (Ansa)

Anche se le gerarchie in casa Ferrari non sembrano stabilite e forse non lo saranno mai, quel che conta sicuramente sono i risultati, Leclerc e Sainz hanno dimostrato entrambi di aver talento da vendere, il secondo magari più istintivo e dovrà lavorare su questo aspetto ma la coppia piace molto alla Ferrari che ha quindi deciso di passare subito ai fatti e blindare il pilota fino al 2024.

Carlos Sainz sarà in Ferrari almeno fino al 2024, arrivato l’annuncio ufficiale

Carlos Sainz
Carlos Sainz (Ansa)

Una coppia cosi non si vedeva dai tempi del grande Michael Schumacher e Rubens Barrichello, certo una volta le gerarchie erano più marcate ma oggi come sempre a prevalere è il senso di squadra, Leclerc è avanti in questo momento e probabilmente sarà lui la primadonna in Ferrari per questa stagione, Sainz comunque ha delle grandissime doti e in scuderia lo hanno di certo capito.

Potrebbe interessarti anche >>> Formula 1, l’avviso di Binotto spiazza i tifosi Ferrari: da non credere

Sul piatto è già stato messo un rinnovo fino al 2024 che è stato già accettato dal pilota, la notizia non poteva arrivare in un momento migliore, proprio alla vigilia del Gran Premio di Imola.

Potrebbe interessarti anche >>> “Davanti a Leclerc e Perez”, Federica Masolin la Formula 1 con lei sarebbe bella anche con la Ferrari ultima

Sono molto entusiasti anche i tifosi della Ferrari che hanno molto apprezzato la partenza in stagione di Sainz, un po’ meno la troppa irruenza nell’ultima gara invece che lo ha costretto al ritiro, si dovrà lavorare un po’ sulla testa ma le doti non mancano e fino al 2024 Sainz sarà a disposizione di Ferrari per crescere personalmente e far crescere la scuderia.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.