Bale al ribasso! L’occasione è ghiotta anche per la Serie A

Gareth Bale in scadenza di contratto, per il gallese sembra arrivata ai titoli di coda l’esperienza col Real Madrid, occasione in Serie A

Bale
Gareth Bale (Ansa)

La storia tra Gareth Bale ed il Real Madrid sembra destinata a concludersi così come da contratto a fine stagione, il gallese andrà in scadenza a giugno e come riportato dal portale spagnolo Todofichajes.com non ci sarebbero altre offerte ancora sul piatto, in verità nessuna offerta nemmeno quella della sua attuale squadra. Nell’ultima stagione tanti infortuni, alcuni presunti altri reali è ancora da capire, ed una situazione in bilico che solo mister Ancelotti potrebbe risolvere con l’aiuto deciso del giocatore.

Gareth Bale è pronto a dimezzarsi lo stipendio per un altro anno in Liga

Gareth Bale
Gareth Bale (Ansa)

Per il giocatore sicuramente sarebbe importante non appendere gli scarpini al chiodo soprattutto in vista del mondiale in Qatar, ma Bale non è più una priorità nella sua attuale squadra e la possibilità di permanenza è veramente bassa.

Potrebbe interessarti anche >>> Ashley Arkleroad, la numero 39 al mondo passata dal tennis ai post a luci rosse! FOTO

Il giocatore tuttavia sarebbe disposto a grossi sforzi, anche a rinunciare a più della metà del suo stipendio per giocare ancora un anno, la stima di Ancelotti nei suoi confronti è ancora alta e solo lui potrebbe nel finale di stagione dargli risalto per cercare di propiziare un rinnovo per un altro anno con il Real Madrid.

Potrebbe interessarti anche >>> La Fiorentina gioca e la Juventus vince, c’è poco da stare Allegri!

L’occasione diventa ghiotta anche per la Serie A, certo lo stato di forma del campione è altalenante ma se trovasse un po’ di continuità potrebbe ancora essere decisivo, l’Italia inoltre sarebbe gradita e a costo zero, dopo anni di rumors, Bale potrebbe finalmente approdare in Italia, Milano la meta più probabile, su quale sponda però sarebbe tutto da vedere.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.