Ashley Arkleroad, la numero 39 al mondo passata dal tennis ai post a luci rosse! FOTO

Gli appassionati di tennis di certo conosceranno l’americana Ashley Arkleroad, la tennista arrivata 39esima al mondo ha cambiato vita

Ashley Arkleroad
Ashley Arkleroad (Foto Instagram)

Adesso modella e performer erotica sulla piattaforma Onlyfans la bellissima americana Ashley Arkleroad aveva raggiunto nel tennis traguardi niente male arrivando alla posizione di 39esima tennista più forte al mondo. La sua bellezza non è passata però inosservata e dopo una prima copertina per playboy la ragazza ha deciso di passare dalla terra rossa alle luci rosse aprendo il suo profilo su Onlyfans dove regala a tutti gli iscritti scatti bollenti in cui possono ammirarla cosi come mamma l’ha fatta.

Ashley Arkleroad, addio alla terra rossa per passare ai scatti bollenti a pagamento

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ashley Harkleroad (@ashleyharkleroad)

Le strade della vita di una persona possono essere molto intricate, certo è che in pochi avrebbero potuto immaginare che una carriera cosi in ascesa nel panorama del tennis mondiale, come quella di Ashley Arkleroad potesse deviare verso una realtà cosi diversa.

Potrebbe interessarti anche >>> Maria Sharapova, lo ha appena annunciato su Instagram! FOTO

Dopo la prima copertina di playboy la bellissima americana si deve essere fatta due conti ed aver capito che qualche fotografia a luci rosse sarebbe stata meno spesa e ben più resa! Infatti da anni ormai la racchetta è appesa al chiodo.

Potrebbe interessarti anche >>> Melissa Satta al sole di Marrakech, anche il post in bikini diventa bollente! FOTO

Tutti i suoi ammiratori sperano che non appenda al chiodo anche la macchina fotografica, ma questa ipotesi al momento sembra lontana e per adesso possono stare tutti tranquilli che la top model americana continuerà a regalargli scatti indimenticabili.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.