Valentina Vignali super hot: scollatura esplosiva con l’amica: ”Illegali’ FOTO

Valentina Vignali super hot: scollatura esplosiva con l’amica: ”Illegali’ FOTO. La cestista continua a regalare perle ai fans, stavolta insieme ad un’amica. 

Valentina Vignali vestito inguinale
Valentina Vignali (Foto da Instagram @valentinavignali)

Valentina Vignali stupisce ogni giorno di più. La modella continua ad essere esplosiva su Instagram e a stupire il popolo maschile sul web. Stavolta il post è qualcosa di veramente spettacolare e seducente, con il fisico in bella mostra così come la sua bellezza senza limiti.

In compagnia di un’amica, nell’ultimo scatto si intravede la Vignali insieme ad un’altra bellezza di un certo spessore, mentre nella foto seguente ha lasciato i fans ammutoliti: Valentina si mostra visibilmente scollata facendo intravedere tutto il suo décolleté, decisamente prorompente e in evidenza come non mai.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Carolina Stramare con il décolleté di fuori in mezzo al deserto: FOTO assurda

Valentina Vignali super hot: scollatura esplosiva con l’amica: ”Illegali’ FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

Valentina Vignali continua a far sognare e i circa 2,5 milioni di follower che la seguono aumenteranno a dismisura se continuerà a postare foto del genere. Anche recentemente ha mostrato il suo balcone in bella vista, suscitando un forte interesse tra il pubblico maschile.

Le forme perfette e il bellissimo viso sono i suoi punti di forza, come si può ben vedere in questi scatti. La nativa di Rimini è nota anche per l’altra sua grande passione, ossia la pallacanestro: Valentina è una giocatrice di successo e ha militato anche nella massima serie. Attualmente milita nell’Azzurra Basket ed è una professionista a tutti gli effetti: i risultati dei suoi allenamenti estenuanti sono sempre ben visibili e anche in tenuta sportiva è sempre coinvolgente e affascinante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  Elisabetta Canalis vs Maddalena Corvaglia, le due ex Veline si sfidano a colpi di post bollenti…Foto

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.