Mourinho rischia il deferimento dopo l’intervista post gara a Napoli

Josè Mourinho non le ha mandate a dire all’arbitro Di Bello, 2 anni senza vittorie quando arbitra lui, ma adesso il portoghese rischia grosso

Mourinho
Josè Mourinho (Ansa)

Il post gara tra Napoli e Roma è stato più bollente della partita, le due formazioni in campo hanno mostrato un buon calcio, effettivamente meglio la Roma che si è divorata almeno 2-3 occasioni facili per portarsi in goal e probabilmente cambiare le sorti della partita. A fine gara tuttavia quello che a suo dire, ha fatto vergognare Mourinho, è il comportamento della squadra di arbitri che avrebbe ancora una volta compromesso i giallorossi togliendogli il diritto di portare a casa l’importantissimo match.

Mourinho al vaglio della FIGC, potrebbe essere deferito per le accuse post gara

Mourinho
Marco Di Bello (Ansa)

Va molto stretto il pareggio contro il Napoli a Josè Mourinho, difficile accettarlo quando si gioca un calcio di cosi buon livello contro una squadra che lotta per lo scudetto, a caricare la partita le dubbie scelte arbitrali che certamente non sono state delle più corrette cosi come detto anche nei diversi palcoscenici televisivi dove si è analizzato il match di Napoli.

Potrebbe interessarti anche >>> Mourinho accende la bufera, dichiarazioni pesanti, futuro a rischio

Il dato interessante è che con l’arbitro Di Bello in campo i giallorossi non vincono da ben due anni, questi però potrebbero essere solo numeri, quello che pesa ad oggi sono le dichiarazioni di Mourinho che da quanto riportato dal Corriere Dello Sport sono adesso al vaglio della FIGC.

Potrebbe interessarti anche >>> Insigne in lacrime, vicino l’addio ad un sogno

Per Mourinho un deferimento significherebbe lasciare la squadra sola in campo in un momento chiave del campionato, la prossima partita sarà contro l’Inter favorita al titolo e li la Roma mostrerà a tutti il suo reale valore e ci auguriamo che possa farlo con il suo allenatore a bordo campo.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.