Mihajlovic, tutto l’amore della moglie Arianna: ”Sei un Leone dal cuore tenero” FOTO

Mihajlovic, tutto l’amore della moglie Arianna: ”Sei un Leone dal cuore tenero”. Ultimi scatti della coppia. FOTO

Arianna Rapaccioni Sinisa Mihajlovic
Sinisa Mihajlovic (Ansa)

Mihajlovic continua ad essere ricoverato in ospedale per combattere il male che l’ha colpito negli ultimi anni. La prevenzione a cui sta andando incontro in questi giorni è volta a combattere anticipatamente la leucemia. In famiglia tutti sperano che possa rientrare il prima possibile, mentre la moglie Arianna è costantemente in ospedale a supportarlo, come si evince su Instagram.

Sinisa continua ad osservare il suo periodo di riposo forzato ma continua ad essere il punto di riferimento della squadra: il tecnico è in costante contatto con lo staff e i giocatori per preparare le partite e raggiungere la salvezza.

LEGGI ANCHE >>> Mihajlovic, Arianna Rapaccioni e la dedica a Sinisa: ”Sorridi perché sai di essere al sicuro” FOTO

Mihajlovic, tutto l’amore della moglie Arianna: ”Sei un Leone dal cuore tenero” FOTO

Nell’ultimo post, Arianna Rapaccioni ha postato la foto insieme al marito direttamente dall’ospedale. Questa la frase: “Bisogna essere duri senza mai perdere la tenerezza. Sei un leone dal cuore tenero”.

La moglie è accanto al marito Sinisa in questo periodo difficile di cure. Il tecnico si trova nel al Sant’Orsola per una serie di cure ed esami volte a prevenire il ritorno della malattia. Arianna è molto vicina a Sinisa e non smette mai di supportarlo privatamente e pubblicamente, come spesso si può notare attraverso i post descritti. La speranza della famiglia e del Bologna è che possa tornare presto in campo ad allenare.

Il momento difficile è testimoniato anche dalla scelta della figlia Virginia di rimandare le nozze: il motivo principale sarebbe proprio lo state di salute di papà Mihajlovic.

LEGGI ANCHE >>> Mihajlovic, cambia tutto: decisione che spiazza tutta la famiglia

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.