L’Inter stregata dal bomber: è lui il partner di Dybala per il futuro

L’Inter stregata dal bomber: è lui il partner di Dybala per il futuro. Le ultimissime in casa nerazzurra. 

Inter bomber Dybala Simone Inzaghi
Simone Inzaghi (Ansa)

In casa Inter potrebbero rivedere alcune strategia per il futuro. Quando sembrava ormai certo che in estate il sacrificato fosse Lautaro Martinez, la gara di Coppa Italia contro il Milan sembra aver fatto riflettere la società sul da farsi. La prestazione e la doppietta fornita ieri sera ha fatto ricredere un po’ tutti sul ‘Toro’, designato principale per l’addio in caso di offerta vicina ai 70 milioni richiesti.

Considerate le qualità del giocatore, ieri finalmente messe in mostra con costanza, la dirigenza potrebbe rivedere i piani di tesoretto per il mercato. Lautaro potrebbe rimanere e comporre con Dybala la coppia del futuro nerazzurra. Ora resta da capire quali potrebbero essere le mosse per autofinanziare il mercato estivo.

LEGGI ANCHE >>> Annuncio bomba Dybala: ”Ha scelto la sua prossima squadra”

L’Inter stregata dal bomber: è lui il partner di Dybala per il futuro

Inter bomber Dybala Lautaro Correa Perisic
Lautaro Correa Perisic (Ansa)

Dybala chiede un ingaggio monstre, dunque serviranno soldi per finanziare il suo ingaggio nonostante sia prelevabile a costo zero. L’argentino ha dato priorità all’Inter e giocare insieme a Lautaro, questo Lautaro, fa sognare reali sogni di gloria ai tifosi.

Intanto, l’agente Alejandro Camano ha parlato a ‘FCInter1908’ sulla situazione del suo assistito: “Il futuro di Lautaro mi sembra abbastanza chiaro: ha rinnovato con l’Inter, dunque ci sono tutte le premesse affinché rimanga qui. Si sente parte di un progetto molto importante e vuole restare per lottare per grandi traguardi. Lui è felice a Milano e il suo obiettivo è ovviamente quello di crescere e di vincere” ha detto.

Dunque, anche dopo le parole dell’agente, il suo futuro sembra ben scritto e ancorato alla Milano nerazzurra per i prossimi anni.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.