Erjona Sulejmani da crepacuore: bikini minuscolo, fuori tutto! FOTO

Erjona Sulejmani è inarrestabile su Instagram. La modella albanese ha condiviso un nuoto scatto super tra le sue stories Instagram: décolleté tutto fuori.

Erjona Sulejmani fuori tutto
Erjona Sulejmani (Foto da Instagram @erjona_sulejmani)

Erjona Sulejmani, da anni, ha conquistato il cuore degli ammiratori con il suo fisico illegale e con la sua bellezza illimitata. La nativa di Scutari raggiunse la popolarità durante gli Europei del 2016 disputati in Francia. A lungo dolce metà di Blerim Dzemaili, la classe 1989 catturava le attenzioni dei fotografi con una facilità imbarazzante.

La Sulejmani, in questi anni, ha conquistato sempre più spazio anche sui social network: le sue immagini su Instagram lasciano senza fiato gli innumerevoli seguaci. Quest’oggi, tra le sue stories, è apparsa un’immagine in cui Erjona piazza il suo davanzale meraviglioso in primissimo piano. Il bikini non riesce a contenere nulla: la visione è paradisiaca.

Erjona Sulejmani, davanzale tutto fuori: reggiseno minuscolo

Erjona Sulejmani fuori tutto
Erjona Sulejmani (Foto da Instagram @erjona_sulejmani)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Valentina Vignali super hot: scollatura esplosiva con l’amica: ”Illegali’ FOTO

Erjona, questo pomeriggio, ha oltrepassato tutti i limiti piazzando uno scatto in rete in cui era praticamente senza coperture particolari. Il reggiseno del costume è piccolissimo e non riesce a coprire proprio nulla. Il suo davanzale da paura fa sudare gli ammiratori e provoca diverse aritmie.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  Elisabetta Canalis vs Maddalena Corvaglia, le due ex Veline si sfidano a colpi di post bollenti…Foto

La Sulejmani porta le sue mani sul viso per coprirsi dalla luce solare. La sua posa è intrigante e le sue forme così in bella vista fanno sognare il web. Come se tutto ciò non bastasse, anche le sue labbra irresistibili sono in bella mostra e sono da baciare. Nessuno riesce a resistere ad uno scatto così bollente: la modella, questa volta, ha davvero esagerato.