Cassano Ancelotti, botta e risposta: l’elegante frase stronca l’ex attaccante

Cassano Ancelotti, botta e risposta: l’elegante frase stronca l’attaccante. Gli sviluppi della clamorosa querelle tra le parti. 

Carlo Ancelotti
Carlo Ancelotti (Ansa)

Cassano prova a pungere Ancelotti, la replica stronca l’ex attaccante. La querelle tra i due finisce con un elegante frase del tecnico rivolto all’ex giocatore, che aveva etichettato come ‘particolarmente fortunato’ l’ex tecnico di Juventus e Milan.

Ma andiamo con ordine. Cassano aveva criticato il tecnico per il gioco del Real Madrid e per il passaggio del turno in Champions: “Per me giocare bene significa avere la palla e dominare l’avversario, non sapersi difendere bene e basta. Una squadra gioca bene quando è capace di fare bene le due fasi – ha detto a ‘Bobo Tv’ – . Con tutto il rispetto, se uno vince deve anche avere culo. Ancelotti mi sta simpatico e non puoi non volergli bene perché è una grande persona, però credo che col PSG e con il Chelsea ha avuto un gran culo a passare il turno.”

LEGGI ANCHE >>> “Bobo sei distratto” Costanza Caracciolo, nelle FOTO è uno schianto ma Vieri a cosa pensa?

Cassano Ancelotti, l’elegante frase stronca l’attaccante

Carlo Ancelotti
Carlo Ancelotti (Ansa)

“Il Chelsea non è riuscito a sfruttare tutte le occasioni, poi lui ha avuto la fortuna di avere Modric che ha fatto quello che ha fatto… E lì la partita è cambiata. Poi penso anche che il Real Madrid non gioca bene in generale, ha tante individualità che fanno la differenza. Ora voglio vederlo con il City: avremo la prova definitiva se sto dicendo cose giuste oppure no… Perché puo’ andarti bene una o due volte, ma alla terza la paghi. Concludo dicendo che Ancelotti non ha mai valorizzato nessuna nella sua carriera…” ha concluso Cassano.

Dopo questo ‘attacco’, Ancelotti ha risposto così all’ex giocatore durante la conferenza stampa di vigilia contro il Siviglia: “Cassano lo conosciamo tutti, non ho niente da dire”. Freddo, lapidario, senza troppi giri di parole: per Ancelotti la pratica è archiviata in questa maniera, almeno sino al secondo round…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.