Wanda Nara e la guardia del corpo: svelata la chat segreta

Nonostante le smentite di lady Icardi, è stata pubblicata una chat con la guardia del corpo di Wanda Nara che scatena il caos: ecco cosa contiene.

Wanda Nara guardia corpo
Wanda Nara (Foto da ANSA)

Una chat “piccante” quella tra Wanda Nara e la guardia del corpo della modella e imprenditrice argentina. Una rivelazione che getta nel caos non solo lady Icardi, ma anche il calciatore attualmente in forza al Paris Saint-Germain, che già qualche mese fa ha rischiato il divorzio per aver tradito la moglie.

Insomma, non sembra essersi mai veramente aggiustato il rapporto della coppia, che ancora una volta mostra la propria fragilità ai media. Questa volta l’affondo è arrivato dalla guardia del corpo di Wanda Nara, Agustín Longueira, che pare abbia fatto veramente di tutto pur di rendere pubblica la chat con la modella. Prontamente è arrivata la smentita rispetto ad un possibile legame extra coniugale, ma le perplessità restano.

Agustín Longueira e la chat con Wanda Nara: tutti i messaggi tra i due

Wanda Nara guardia corpo
Wanda Nara e Mauro Icardi (Foto da ANSA)

Uno scambio di cuori battutine, messaggi divertenti e risate. I contenuti della chat tra Wanda Nara e la sua guardia del corpo, Agustín Longueira, svelano un rapporto molto amichevole tra i due, forse troppo. Tanto da non far dormire sonni tranquilli al marito dell’argentina, il calciatore Mauro Icardi, che ora dovrà fare i conti con queste nuove voci di gossip rispetto alla vita privata della coppia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Che trio..” Monica Bertini, in tre è meglio: spettacolo senza precedenti – FOTO

Ecco i contenuti della chat: al primo messaggio di Agustín, Wanda Nara risponde con due cuori. Ma proseguendo con i messaggi, si vede come l’argentina commenti con un applauso una foto della guardia del corpo nella vasca da bagno. Poi i messaggi: “Domani mi chiederanno di te, ho già studiato tutto, stai tranquilla e grazie di tutto” scrive Agustín Longueira. E Wanda Nara risponde: “Hahaha, cosa hai studiato? Non posso credere che ti abbiano invitato, sono incredibili“. E poi l’ultimo scambio di battute, con Augustìn che aggiunge: “Ma non ci penso nemmeno, eri la prima. Vado a fare di sicuro qualcosa di meglio“. Messaggi criptici, ma che mostrano come i due si trovino molto bene insieme.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Eleonora Boi, la scollatura estrema non nasconde nulla: è delirio sul web – FOTO

Non si sa ancora come si concluderà la vicenda, ma una cosa è certa: ancora una volta la coppia Icardi-Nara finisce al centro del gossip, e sempre per situazioni poco piacevoli.