Fantacalcio, top e flop della 33^ giornata di Serie A

Terminato il weekend pasquale durante il quale è andata in scena la 33^ giornata del campionato di Serie A: i calciatori top e flop al Fantacalcio del turno.

Fantacalcio top e flop 33^ giornata
Lautaro Martinez (Fabio Fagiolini – Ansa)

Un’altra giornata di campionato è andato in archivio e la lotta sia nelle zone basse che in quelle alte si fa più serrata. Lo stesso starà accadendo in molte leghe di Fantacalcio, anch’esse vicine alla conclusione. Come per ogni weekend, alcuni giocatori hanno regalato prestazioni autorevoli mentre altri sono scesi sotto al sufficienza magari influendo sull’esito finale della giornata.

Fantacalcio, top e flop della 33^ giornata: Lautaro sugli scudi, disastro Koopmeiners

Fantacalcio top e flop 33^ giornata
Teun Koopmeiners (Ansa)

Nel giorno di Pasquetta sono scese in campo Atalanta, Napoli, Roma e Verona per i posticipi che hanno definitivamente chiuso il trentatreesimo turno di Serie A e quello di Fantacalcio. I fantallenatori hanno potuto, dunque, procedere alla somma dei voti di tutte le gare per scoprire l’esito della giornata Sul calcolo complessivo avranno sicuramente inciso i voti di alcuni giocatori, sia in positivo che in negativo. Vi forniamo, come ogni settimana, la lista completa dei migliori e dei peggiori calciatori del turno ruolo per ruolo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Atalanta-Verona 1-2 le pagelle e il tabellino: la ‘Dea’ sprofonda, notte buia per Gasperini

TOP

Portieri: Cragno (Cagliari), Terracciano (Fiorentina), Maignan (Milan).

Difensori: Scalvini (Atalanta), Kalulu (Milan), Fazio (Salernitana), Rodriguez (Torino), Ceccherini (Verona).

Centrocampisti: Deiola (Cagliari), Torreira (Fiorentina), Brozovic (Inter), Messias (Milan), Ederson (Salernitana), Maggiore (Spezia), Samardzic (Udinese).

Attaccanti: Lautaro Martinez (Inter), Deulofeu (Udinese), Pussetto (Udinese).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli-Roma 1-1 le pagelle e il tabellino: finale thriller, disperazione Napoli

FLOP

Portieri: Musso (Atalanta), Vicario (Empoli), Sirigu (Genoa), Audero (Sampdoria), Provedel (Spezia).

Difensori: Ismajli (Empoli), Soumaoro (Bologna), Medel (Bologna), Zanoli (Napoli), Ibanez (Roma), Ruan (Sassuolo).

Centrocampisti: Koopmeiners (Atalanta), Benassi (Empoli), Luis Alberto (Lazio), Zaniolo (Roma), Candreva (Sampdoria), Traorè (Sassuolo).

Attaccanti: Quagliarella (Sampdoria), Defrel (Sassuolo), Scamacca (Sassuolo), Gyasi (Spezia), Okereke (Venezia).

La Serie A tornerà in campo sabato per gli anticipi della 34^ giornata. Domani, invece, in programma il recupero tra Udinese e Salernitana, rinviata a dicembre.