“Bobo sei distratto” Costanza Caracciolo, nelle FOTO è uno schianto ma Vieri a cosa pensa?

“Bobo sei distratto” Costanza Caracciolo, nelle FOTO è uno schianto ma Vieri a cosa pensa? Ultimi scatti della coppia. 

Costanza Caracciolo
Costanza Caracciolo (screen Instagram)

Costanza Caracciolo è una delle donne italiane più belle del mondo dello spettacolo. Ex Velina di ‘Striscia Notizia’ e moglie di Bobo Vieri, la coppia si è sposata nel 2019 e hanno avuto due figli, Stella e Isabel. Sui social sono sempre molto attivi ed entrambi condividono molte foto insieme che li ritraggono in coppia e con la prole. Soprattutto Costanza è una influencer che ama farsi ritrarre con diversi abiti firmati.

Il suo account Instagram vanta circa 1,2 milioni di follower, dunque è molto seguita grazie ai consigli su bellezza, moda e forma fisica. Costanza ama chiacchierare anche con i suoi follower, rispondendo a tante domande che quotidianamente le vengono fatte.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Rossella Fiamingo scopre il ventre e non solo: dettagli bollenti, web in visibilio – FOTO

“Bobo sei distratto” Costanza Caracciolo è uno schianto

Nell’ultimo post la vediamo posare con degli shorts neri e una camicetta che lascia intravedere una seducente scollatura, foto particolarmente apprezzata dai fans. Il post raccoglie 4 foto e in una di queste si vede Bobo Vieri intento a guardare il cellulare, visibilmente distratto nonostante la moglie sia uno splendore unico. Tra l’altro, nella foto dove compare Vieri, la faccia della Caracciolo sembra voler sottolineare che sarebbe meglio lasciare il telefono e concentrarsi su altro…

L’ex velina, classe ’90, siciliana doc, si è fatta strada come showgirl nel corso degli anni. Le sue passioni per la danza e lo spettacolo l’hanno portata ad essere una dei volti più noti e conosciuti dell’attuale panorama televisivo italiano. La storia con Vieri dura ormai da diversi anni e i due hanno convissuto tra Miami e Milano nel corso dell’ultimo periodo. Nel suo account Instagram si possono vedere i numerosi scatti della coppia tra l’Italia e gli Stati Uniti, oltre ai vari consigli di cui vi abbiamo parlato poc’anzi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Antonella Fiordelisi la giacca si apre e si vede tutto: décolleté fuori, zoom obbligatorio – FOTO

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.