Bale ormai è un caso: ecco cosa successo dopo Siviglia-Real Madrid

Gareth Bale si è reso suo malgrado protagonista di un episodio curioso al termine di Siviglia-Real Madrid, partita vinta dai Blancos in rimonta per 2 a 3.

Bale Siviglia Real Madrid
Gareth Bale (Foto da ANSA)

Gareth Bale è sempre più un caso. Lo dimostrano chiaramente le immagini dopo la partita tra Siviglia Real Madrid, terminata per 2 a 3 in favore della squadra di Carlo Ancelotti con una rimonta incredibile nel secondo tempo (prima frazione terminata 2 a 0 in favore dei padroni di casa).

Sugli scudi, ancora una volta, Karim The Dream Benzema, che al 91′ ha siglato il gol vittoria e soprattutto la conclusione di quarantacinque minuti infuocati, che hanno permesso al Real Madrid di allungare ulteriormente in classifica. La Liga ormai sembra cosa fatta, ma c’è un nome su tutti che continua a tenere banco: quello di Gareth Bale, con le immagini di ieri che non lasciano spazio a interpretazioni.

Dopo Real Madrid-Siviglia Bale non festeggia e “scompare” dalla foto di gruppo

L’immagine postata sui propri canali social da Toni Kroos non lascia alcun dubbio: Gareth Bale ormai è assente in tutto e per tutto dalle dinamiche dello spogliatoio dei Galacticos, completamente ai margini del progetto di Ancelotti e Florentino Perez. Nella fotografia di squadra si vedono chiaramente festeggiare tutti i giocatori, eccetto uno, cioè il gallese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Toni Kroos dal Real Madrid al Chelsea? Che risposta del giocatore!

Come spesso accade, il commento del centrocampista tedesco del Real Madrid è breve e conciso: “Statement“, che può essere tradotto come “Affermazione“, ed in effetti quella dei Blancos sul campo di Ivan Rakitic (ex Barcellona ed autore del primo gol) ed Erik Lamela (vecchia conoscenza del calcio italiano e secondo marcatore di serata) è stata una vera e propria affermazione di forza. Ma né in quella foto né nel successivo video girato negli spogliatoi, Bale appare per festeggiare insieme ai compagni. Si intravede anzi solo in una terza ripresa, mentre osserva gli altri giocatori urlare di gioia, restando serio e in disparte, cambiandosi senza dire una parola.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> PSG: Leonardo in bilico, Donnarumma disastroso, ritorno in serie A a giugno

E dunque, quale futuro per il talento del Galles? C’è chi ipotizza lo sbarco in Italia, sponda rossonera: in effetti, vedere Bale al Milan sarebbe una gioia per gli occhi.