Vlahovic, dopo la rete con il Bologna esplode la rabbia: ecco contro chi

Non sono passati inosservati i momenti dopo il gol di Dusan Vlahovic contro il Bologna: il numero 7 se l’è presa con qualcuno in particolare.

Vlahovic Bologna
Dusan Vlahovic (Foto da ANSA)

Quello contro il Bologna è stato l’ennesimo gol di una stagione da incorniciare per Dusan Vlahovic, nonostante l’arrivo alla Juventus lo scorso gennaio lo abbia un attimo stoppato in termini di reti realizzate. Nello specifico, sei gol in dieci partite con i bianconeri sono il bottino conquistato fino a questo momento, tra le quali spicca sicuramente il gol dopo una manciata di secondi in Champions League, contro il Villareal.

Quello nell’ultima giornata di Serie A è stato però un gol diverso da tutti gli altri, arrivato a tempo quasi scaduto, contro un Bologna decisamente pimpante e solido in difesa, che ha reso la vita del talento serbo a dir poco complicata. La rete è comunque arrivata al 95esimo, su giocata “spaziale” del compagno di reparto Alvaro Morata. Ma dopo la segnatura, è arrivato il gesto di rabbia, rivolto ad un “bersaglio” particolare.

Vlahovic, le urla contro il difensore del Bologna dopo il gol realizzato all’ultimo respiro

Vlahovic Bologna
Dusan Vlahovic contro il Bologna (Foto da ANSA)

Il gol all’ultimo secondo di Dusan Vlahovic ha salvato la Juventus, permettendole di conquistare un altro punticino importante per consolidare il quarto posto. La zuccata del numero 7 è stata fondamentale, ma dopo la rete il gigante serbo ha avuto uno sfogo inusuale, scagliandosi verbalmente contro un giocatore del Bologna, probabilmente per via di qualche contatto poco amichevole nel corso dell’incontro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mihajlovic, cambia tutto: decisione che spiazza tutta la famiglia

Vlahovic infatti, dopo aver corso fino a centrocampo, ha gridato più volte “Dijks, Dijks!”, rivolgendosi al difensore dei rossoblu. Evidentemente deve essere successo qualcosa durante il match, con il numero 7 bianconero che si è più volte rivolto a Mitchell Dijks, classe 1993 e ormai punto di riferimento della retroguardia bolognese. Così, mentre lo Juventus Stadium stava impazzendo di gioia, Vlahovic se l’è presa con l’olandese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> I tifosi sognano Del Piero: può tornare da dirigente o presidente

Comunque, quello di Dusan Vlahovic è stato il 22esimo gol in Serie A in questo campionato, il 50esimo complessivamente in carriera nel massimo campionato italiano. Numeri che, prima di lui, aveva fatto registrare solo Alexandre Pato al Milan.