Toni Kroos dal Real Madrid al Chelsea? Che risposta del giocatore!

Il centrocampista tedesco dei Blancos, Toni Kroos, ha risposto in modo diretto rispetto alla possibile trattativa tra Real Madrid e Chelsea.

Kroos Real Madrid Chelsea
Toni Kroos contro il Chelsea (Foto da ANSA)

Si sa che i social vengono spesso utilizzati dai calciatori per lanciare messaggi, esprimere pensieri, fare dei ragionamenti che coinvolgano anche il pubblico e i fan. In altri casi però, soprattutto per chi non li utilizza con grandissima frequenza, possono diventare strumento per zittire polemiche o smentire voci.

Ecco che in questo caso è stato il centrocampista del Real Madrid, il tedesco Toni Kroos, a mandare un messaggio chiaro diretto ai Blues londinesi, che sembravano essere interessati al suo trasferimento in terra inglese. Una dichiarazione senza troppi giri di parole, che ha spiazzato non solo le società, ma anche i tifosi di entrambi gli schieramenti.

Kroos, sul suo trasferimento al Chelsea: “Assurdità“. Ecco il messaggio del giocatore del Real Madrid

Anche il calciomercato estero si infiamma e le prime trattative cominciano a delinearsi. Almeno, così sembrerebbe. Invece, per quanto riguarda il possibile trasferimento di Toni Kroos al Chelsea, notizia rivelata da alcune testate giornalistiche nei giorni scorsi, ci ha pensato il diretto interessato a stoppare sul nascere gli entusiasmi dei Blues.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mbappe Juventus, clamoroso: lo annuncia il francese su Instagram

Kroos infatti ha postato sui propri social un messaggio semplice, riferendosi alla notizia (a quanto pare infondata) di un suo possibile trasferimento in Inghilterra: “Assurdità”, ha scritto, senza aggiungere altro. L’indiscrezione pare essere partita da alcuni giornali tedeschi, in particolare dal canale Sport1, che tuttavia hanno ricevuto una pesante smentita proprio dal centrocampista attualmente in forza ai Galacticos.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Assalto al regista: lo ha chiesto Allegri, caccia al top player

La notizia poi, come di consueto accade in casi come questi, è rimbalzata in Germania e anche all’estero, scatenando un piccolo clamore mediatico attorno alla figura di Toni Kroos. Tant’è che qualche giornale ha anche azzardato un titolo come “Kroos prossima stella del Chelsea?”. Senza se e senza ma, è arrivato il messaggio duro e deciso dello stesso Kroos, comprensibilmente stizzito per le voci non veritiere circolate sul suo conto.