“Lo meriti tutto”, Elisabetta Gregoraci si piega e fa sognare: e quel dettaglio che copre solo in parte… – FOTO

La showgirl, Elisabetta Gregoraci commuove il web nel giorno di Pasqua mostrando ogni singolo dettaglio di una giornata memorabile.

Elisabetta Gregoraci piega sogno dettaglio
Elisabetta Gregoraci sguardo profondo (Instagram)

Elisabetta Gregoraci rompe il silenzio sui social network e manifesta gioia e felicità da tutti i pori per il regalo più bello che potesse mai ricevere.

L’ex gieffina, finita spesso nel mirino delle critiche ha lasciato tutti a bocca aperta nel giorno di Pasqua, dove molti appassionati sono accorsi sul suo profilo per celebrare un momento speciale.

La conduttrice è tornata a riabbracciare i suoi amori da Flavio Briatore al figlio Nathan Falco, dopo un periodo di incomprensioni e turbolenze che hanno rischiato di lasciarla sola in balia di un presunto e avverso destino.

Oggi possiamo dire con certezza che Elisabetta ha riconquistato tutti, quanto a lei che ha ricambiato il gesto con un abbraccio affettuoso. La moglie dell’imprenditore milanese ha voluto ringraziare il mittente della sorpresa alla sua maniera, anche se i fan hanno preferito andare oltre e soffermarsi sui dettagli più bollenti, in bella vista

Elisabetta Gregoraci, oltre la felicità c’è di più: emozione pura e inquadrature bollenti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal)

Potrebbe interessarti anche >>> Leryn Franco, la modella del lancio del giavellotto è super sexy…FOTO

Non poteva festeggiare al meglio questa Pasqua la bella e incantevole, Elisabetta Gregoraci. La showgirl ed ex gieffina della scorsa edizione ha rotto il silenzio e ha manifestato tutta la gioia possibile per l’enorme uovo di cioccolato ricevuto con tanto di dedica in calce.

Auguri Ely” si legge fuori dal gigante prelibato: un gesto che le ha fatto venire le lacrime agli occhi dalla commozione.

Tutto davvero inaspettato in questo clima di festa all’interno delle quattro mura, come l’emozione e la passione provata dalla stragrande maggioranza dei fan che non hanno resistito dall’individuare i dettagli più roventi del suo repertorio.

La Gregoraci si piega lungo la rampa di scale e lascia intravedere un ‘panorama’ da censura immediata. Per ‘fortuna’ o quasi quel dettaglio alimentare così enorme copre gran parte della sua intimità e dribbla un tripudio di sensualità che si sarebbe scatenato all’istante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Valentina Vignali, l’ultimo post è da urlo: i follower in visibilio -FOTO

E voi, cosa aspettate ad accorrere sul profilo della Gregoraci ed scatenare le vostre emozioni? Elisabetta resterebbe davvero contenta…