Eleonora Boi, la scollatura estrema non nasconde nulla: è delirio sul web – FOTO

Eleonora Boi è inarrestabile su Instagram: la meravigliosa conduttrice ha regalato uno scatto destinato agli annali sul web.

Eleonora Boi è stata per anni la regina indiscussa di Mediaset. La conduttrice ha guidato tantissimi programmi come ‘Sportmediaset’, show su Premium Calcio e approfondimenti sulla Champions League. La classe 1986 ha anche condotto programmi dedicati alla pallacanestro su Sportitalia. In diverse occasioni, inoltre, la sarda ha affiancato Pierluigi Pardo a ‘Tiki Taka’.

Eleonora Boi scollatura estrema
Eleonora Boi (Foto da Instagram @leo_boiboi)

Eleonora ha conquistato il cuore di Danilo Gallinari: il suo compagno è una stella indiscussa in NBA e milita tra le fila degli Atlanta Hawks. I due hanno avuta anche una dolcissima figlia chiamata Anastasia. La Boi, inoltre, è seguitissima su Instagram: le sue immagini da capogiro mandano sempre in estasi i followers.

Eleonora Boi, la scollatura non nasconde nulla: che davanzale!

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ???????? ??? (@leo_boiboi)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Grazie di esistere”, Laura Cremaschi bikini straripante in acqua: la perfezione esiste – FOTO

Eleonora, qualche istante fa, ha condiviso sul suo profilo di Instagram una fotografia che ha incendiato questo lunedì di Pasquetta. La conduttrice è in splendida forma e ghiaccia il sangue dei suoi ammiratori con uno sguardo penetrante. I suoi occhi sono sempre meravigliosi e dotati di un colore più unico che raro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Valentina Vignali, l’ultimo post è da urlo: i follower in visibilio -FOTO

La cosa che più intriga i fans e la scollatura mostruosa che non nasconde proprio nulla: il suo décolleté di fuori è uno spettacolo incandescente. Il suo lato A è praticamente scoperto e manda in subbuglio Instagram. Il post ha subito superato i 10mila likes in pochissimo tempo. Emblematici i commenti dei followers: tutti sono rimasti estasiati dalla bellezza e dalla esplosività della nativa di Cagliari. “Assolutamente divina”, “Che sexy”, “Sempre più meravigliosa”, “Non ho parole”: questi sono soltanto alcuni dei tantissimi apprezzamenti che ha ricevuto la Boi.