Cristiano Ronaldo, è morto suo figlio

Dramma per Cristiano Ronaldo: è morto suo figlio. La notizia ha gettato tutti nello sconforto: il portoghese ha chiesto il rispetto della sua privacy.

Dramma Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo foto ANSA

Cristiano Ronaldo è uno dei calciatori più popolari della terra. Il portoghese è amatissimo dai fans di tutto il mondo: CR7 è indubbiamente uno dei simboli del calcio moderno. Dotato di grande velocità e di un senso del gol senza precedenti, l’ex Juventus ha registrato un numero mostruoso di reti in carriera.

Anche la sua vita privata è seguitissima dai supporters del Manchester United e da tutti i suoi tifosi. Cristiano è sentimentalmente legato a Georgina Rodriguez. Qualche mese fa, il fuoriclasse aveva annunciato sui social network che la sua amata attendeva due gemelli: un maschietto e una femminuccia. Il portoghese ha già quattro bambini: quest’oggi però è accaduto un dramma che ha gettato tutti nello sconforto.

Cristiano Ronaldo: è morto suo figlio

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> PSG: Leonardo in bilico, Donnarumma disastroso, ritorno in serie A a giugno

Una notizia sconvolgente ha gettato nello sconforto tutto il mondo del calcio in queste ore. Georgina Rodriguez ha partorito in giornata: il figlio maschio è deceduto durante il parto mentre la sorellina sembra stare comunque bene. L’annuncio lo ha dato proprio il portoghese sui social network, condividendo un post tristissimo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  300 milioni per il mercato del Milan: sogno Champions con Investcorp

“Con profonda tristezza dobbiamo annunciare la il nostro piccolo bimbo non ce l’ha fatta. E’ il più grande dolore che ogni genitore può provare. Solo la nascita della nostra piccola bimba ci da’ la forza per vivere questo momento con un po’ di speranza e felicità”, ha scritto CR7 annunciando al mondo la devastante notizia. Con grande classe, il fenomeno del calcio ha ringraziato tutti i dottori e gli infermieri per il supporto che hanno ricevuto. “Chiediamo gentilmente privacy per questo momento molto difficile. Piccolo, tu sei il nostro angelo. Ti ameremo per sempre. Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez”. Le parole di Ronaldo sono da brividi: una tragedia così