Cessione Lautaro, maxi scambio e cash: la clamorosa proposta

Cessione Lautaro, maxi scambio e cash: la clamorosa proposta. Le ultimissime sul giocatore dell’Inter, in uscita. 

Cessione Lautaro Martinez
Lautaro Martinez (Ansa)

In casa Inter potrebbero esserci delle novità interessanti per quanto riguarda il futuro. A giugno potrebbe esserci una cessione importante, individuata in Lautaro Martinez: il ‘Toro’ potrebbe dire addio dopo stagioni esaltanti, solo se arriverà il giusto prezzo che convincerà la società a dire si.

Secondo ‘Tuttosport’ si parla di una richiesta di circa 70 milioni di euro, cifra che in questo momento alcuni club starebbero pensando di offrire in qualche maniera: Tottenham e Atletico Madrid sono i club maggiormente interessati e pronti ad accontentare le richieste nerazzurre. L’obiettivo numero uno per sostituirlo è Dybala, prelevabile a parametro zero e da convincere proprio grazie ai soldi che arriveranno dalla sostituzione del bomber.

LEGGI ANCHE >>> Esonero Allegri, rottura con la Juventus: lo manda via Nedved

Cessione Lautaro, l’Inter ci pensa: maxi scambio e cash

Cessione Lautaro Martinez
Lautaro Martinez (Ansa)

Oltre ai due club descritti, secondo ‘Sport’ ci sarebbe anche una vecchia fiamma pronta a fare un tentativo concreto: si tratta del Barcellona, per il quale si parla di un inserimento di Pjanic e Depay come parziali contropartite per averlo. La quota in cash sarebbe di circa 30 milioni di euro, ma con la possibilità di avere due giocatori molto utili alla causa nerazzurra.

Entrambi sono fuori dal progetto tecnico di Xavi e si attende di conoscere le mosse di mercato delle pretendenti per valutare il da farsi. Per Inzaghi sarebbe un’ottima notizia per rinforzare la rosa: il bosniaco sarebbe un ottimo elemento da sfruttare per la mediana, mentre Depay è un giocatore facilmente adattabile con tutti i partner d’attacco. La dirigenza potrebbe pensarci molto bene, anche se la priorità assoluta resta la volontà di cederlo per denaro contante e realizzare una succosa plusvalenza.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.