Carolina Stramare, canotta troppo scollata e niente reggiseno: si vede tutto – FOTO

Carolina Stramare ha condiviso una nuova fotografia fuori dal normale: la super modella è uno schianto e la canotta non contiene niente!

Carolina Stramare è una delle modelle più amate dal pubblico italiano: la nativa di Genova ha vinto l’ottantesima edizione del concorso di ‘Miss Italia’. Lo scorso anno fu inserita nel cast de L’Isola dei Famosi, ma ha dato forfait prima dell’inizio del programma a causa di motivi personali. Tifosissima della Juventus, è stata al centro di diverse indiscrezioni legate al Gossip per la sua presunta relazione con il neo attaccante bianconero Dusan Vlahovic.

Carolina Stramare canotta niente reggiseno
Carolina Stramare (Foto da Instagram @carolinastramare_)

La Stramare, comunque, è sempre una bomba esplosiva sui social network e le sue immagini fanno rapidamente il giro del web. Poco fa, la ligure ha fatto sognare tutti condiviendo in rete una fotografia in cui indossa una canotta scollata e non ha il reggiseno.

Carolina Stramare, canotta scollatissima e niente reggiseno: mostruosa

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carolina Stramare (@carolinastramare_)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Camila Giorgi di spalle, jeans troppo stretti: il fondoschiena è pauroso – FOTO

Carolina, questo pomeriggio, ha condiviso un nuovo scatto da paura sui network. La regina dei social network, ormai lo sanno tutti, è in vacanza a Dubai: nella perla degli Emirati Arabi Uniti la ragazza non poteva non scegliere che strutture di lusso. Per le sue giornate di relax intenso, la super modella sta ovviamente dando il meglio di sé e sta mostrando a tutti le sue forme invidiabili.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Valentina Vignali, l’ultimo post è da urlo: i follower in visibilio -FOTO

Carolina ha deciso di presentarsi nelle piscine indossando una canotta scollatissima e non mettendo il reggiseno. Il risultato? L’ennesima fotografia bollente destinata a non far dormire i followers. Il suo davanzale è un qualcosa di bombastico e la ligure offre una visuale da ambo i lati. “100%”, si è limitata a scrivere in didascalia: il post ha ovviamente ottenuto numerosi apprezzamenti.