“Sensualità disarmante”, Veronica Gentili con la giacca sbottonata: scollatura da Serie A. E’ delirio – FOTO

Veronica Gentili infiamma la Pasqua della Resurrezione e fa sognare il popolo del web ad occhi aperti: scollatura fenomenale in vista.

Veronica Gentili scollatura serie a
Veronica Gentili (Instagram)

La giornalista di Rete 4, Veronica Gentili ha lasciato tutti senza fiato in occasione del giorno di Pasqua, arrivato per lei al momento giusto.

L’intelligenza e la competenza nel mestiere fanno di lei uno dei personaggi più illustri e rappresentativi del panorama dello spettacolo. La 39 enne di origini capitoline ha ottenuto la consacrazione dopo tutta una serie di programmi di stampo politico e sociale.

Da “Controcorrente” a “Stasera Italia”, passando per “Buoni o cattivi”, la dolce e determinata Veronica ha avuto un crescendo senza precedenti. Dopo aver acquisito la giusta notorietà in tv, il mezzobusto di Rete 4 è sbarcato sui social network, mettendo la stragrande maggioranza dei fan al corrente dei fatti di vita privata.

Dal jogging alle passeggiate al parco, Veronica dimostra di avere un gran feeling con la natura e lo stare bene in generale

Veronica Gentili e il primo piano che accende la passione: inquadrature da zoom istantaneo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronica Gentili (@veronicagentili)

Potrebbe interessarti anche >>> Valentina Vignali, l’ultimo post è da urlo: i follower in visibilio -FOTO

Il grande successo sul piccolo schermo di Veronica Gentili coincide con i numeri registrati sui social network in termini di visualizzazioni.

Ben 172 mila followers ogni giorno la rendono felice e ancor più orgogliosa dei traguardi raggiunti. Non è da meno l’ultima pubblicazione su Instagram in ordine temporale, dove la giornalista mette in risalto l’altra arma vincente del suo inimitabile repertorio di qualità.

Si tratta della sua bellezza, risultante di un fascino disarmante. Mai scomposta e con la testa sulle spalle, stavolta la conduttrice in occasione della Pasqua si sbottona e decide di spingersi oltre, varcando i confini della più comune sensualità.

Potrebbe interessarti anche >>> Elisabetta Canalis vs Maddalena Corvaglia, le due ex Veline si sfidano a colpi di post bollenti…Foto

Il primissimo piano all’interno degli studi televisivi di Rete 4 ha lasciato tutti di sasso. Evidente la scollatura da Serie A mostrata alle telecamere, il risultato di un fisico perfetto e una statura longilinea e brillante come pochi.